La neve per domani sera!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meteos66
    • Apr 2026

La neve per domani sera!

Verona ancora stupisce....

Lombardia di nuovo sommersa.....già adesso viaggiano sui 25cm

• Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Andrea,non go parole!
    La resistenza sul bordo dell'adige si fa eroica........

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
        ...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...
        tante quante le gironate di ghiaccio.
        Ma ne vale la pena.......
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
          tante quante le gironate di ghiaccio.
          Ma ne vale la pena.......
          ...Una periodo come questo sarò difficile che si ripeti a breve... Quindi bisogna viverlo fino in fondo...

Comment

• daverose240573

Originariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggio
            Verona ancora stupisce....

Lombardia di nuovo sommersa.....già adesso viaggiano sui 25cm

Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
            D

Comment

• maci86
              Utente Registrato
              • Oct 2008
              • 3376

Stasera è il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...
              E' bello poter condividere con voi tutto questo...

Comment

• Andrea
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 13823

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
                Stasera è il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...
                ...Quoto...

Comment

Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggio
                  Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
                  D

Milano ha una media di 36cm annuali....negli ultimi due inverni (compreso questo) ha doppiato il valore alla grande, anzi ormai li fà ad ogni episodio nevoso.

Comment

• Mr Voodoo
                    Utente Registrato
                    • Dec 2009
                    • 552

vi voglio bene
                    19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

• woejkoff
                      Utente Registrato
                      • Oct 2007
                      • 981

è bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento è opposto al tuo...amarezza e delusione...perchè vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno è stato di soli 3 cm..è un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perchè pensavo ne avesse fatta di più ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perchè il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese è l'unica zona del Veneto che è riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi

Comment

Ma se danno tutti,forte scaldata,come puo' nevicare domani sera???

Comment

Originariamente inviato da woejkoff Visualizza il messaggio
                          è bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento è opposto al tuo...amarezza e delusione...perchè vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno è stato di soli 3 cm..è un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perchè pensavo ne avesse fatta di più ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perchè il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese è l'unica zona del Veneto che è riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi
                          Sono d'accordo! dopo l'episodio di Natale 2008 le cose sono cambiate. Lo scettro della zona meno nevosa ora passa a noi...
                          Cmq la ventilazione da NE moderata sin dalla metà mattinata di ieri non mi piaceva... ed infatti...

Comment

• ulisse
                            Consiglio Direttivo
                            • Jul 2006
                            • 12774

Secondo me a Milano sara' acqua stasera....
                            Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                            MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Beh piano tavolta l'alergia toccaatutti anche a Milano ha fatto anni che non nevicava proprio comea Bologna.Eccezzione Torino dove la neve è di casa!!Verona si è sbloccata nel 1995 con la neve che è tornata dopo tre anni di assenza!!!!Ma ripeto indimenticabile 2009 penso che è l'anno più nevoso per Verona e provincia battuto il Febbraio 2001 quando nella notata ci fu una nevicata impressionante su Verona e provincia 8 cm in città fino a 15 nelle bassedove a tenuto mentre in città è bastata una mattina a 5 gradi e ciao a tutti

Comment

Working...