Attenzione, potrebbe diventare molto peggiore....
Collapse
X
-
No Luca ovest tutto il giorno...mi sa che siamo dentro, almeno che non aumenti in maniera considerevole la temperatura anche al NW, per ora tiriamo dentro aria ancora gelida.Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioNon ci credo che non aumentino!
Non gira da NE il vento oggi?
Abbiamo 300 metri di aria sottozero immediatamente sopra noi e poi caldo caldo e solo caldo, queste sono le tipiche situazioni che basterebbe una seccatina d'aria e le termiche un pò più basse e potrebbe fare neve anche con una +2
Comment
-
-
si abbassa il punto di congelamento dell'acqua ... infatti dove son passati con il sale non ci sarà nessun problemaOriginariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggioFaccio una domanda stupida ma se spargono il sale per le strade si evita il pericolo del gelicidio????
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
C'e' un riverbero di luce fastidiosissimo!!Originariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggioE una mia impressione mi sembra che il cielo si sta aprendo!!!!
Il radar si stà accendendo ancora..
Comment
-
-
Non chiedetemi perchè, poi guardo, ma la previsione automatica per Bosco Chiesanuova di Meteoblue, mette pioggia con +1 per questa notte, mentre neve a Verona con -2.
Butei se sta notte nevicherà, andiamo tutti, sulle ginocchia, a Fatima.
Comment
-
-
Ottima discussione... il rischio gelicidio rimane alto.
Le previsioni di una scaldata forte sono state sbagliate... il cuscino ha tenuto bene e ci stiamo ancora vivendo di rendita.
Temperatura attuale 0.4°Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Eh,eh.. hai ragione!Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioNon chiedetemi perchè, poi guardo, ma la previsione automatica per Bosco Chiesanuova di Meteoblue, mette pioggia con +1 per questa notte, mentre neve a Verona con -2.
Butei se sta notte nevicherà, andiamo tutti, sulle ginocchia, a Fatima.
Ma dal meteogramma direi che non c'è speranza! Però simpatica la previsione in automatico!

- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-

Comment