situazione strade a Verona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • capo
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 6341

situazione strade a Verona?

Cari amici, vi sfrutto un po' :-)
    Com'è la situazione delle strade in zona verona sud/zai/santa Lucia?
    in teoria verso le 15 dovrei uscire in macchina (ho gomme estive), ma chiedo prima a voi se son passati a pulire, non vorrei certo rischiare proprio ora
    Grazie mille
    Cristina
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

In Zai pessime.
    Non voglio aprire polemiche,ma il comune non ha fatto praticamente nulla.
    Situazione scappata di mano alla grande.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• saspu
      Utente Registrato
      • Aug 2006
      • 1593

le strade sono brutte tutte soprattutto in zai... l'unica tenuta bene è la tangenziale... sei hai le estive non consumate vai piano e arrivi a casa
      FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
      No one likes us, no-one likes us
      no one likes us we don’t care.

Comment

Verona sud non lo so allora Via Tevere è un pantano non sono passati visto che non ho visto sale per terra i marciapiedi lasciamo stare piste da pattinaggio; le vie adiacenti no coment piene di fanghiglia e altre trasformate in piste da ghiaccio!!!Situazione migliore in Via Mantovana
        La pista ciclabile di Santa Lucia e Golosine impraticabile sono rimasti tutti i 10-12 cm caduti stanotte!!!!!Ma cosa costa di passare con lo spazzaneve e spargisale????Siamo il terzo mondo????

Comment

Strade, soprattutto secondarie, pessime, e non ho visto neanche uno spazzaneve o spargisale, niente di niente. Ma vai tranquilla Cri, piano piano ci arriverai

Comment

• saspu
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 1593

purtroppo ho notato che il comune di verona non è così ben preparato... sicuramente molto meglio la mia zona dove passano sempre costantemente...
            FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
            No one likes us, no-one likes us
            no one likes us we don’t care.

Comment

• SergioF
              Utente Registrato
              • Aug 2006
              • 2273

Qui spazzaneve in azione dalle 5:00 di stamattina
              Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggio
                purtroppo ho notato che il comune di verona non è così ben preparato... sicuramente molto meglio la mia zona dove passano sempre costantemente...
                E va beh l'avevano detto una settimana fa che nevicava......
                Voglio dire basta organizarsi e invece se ne sbattono le cosidette batlotas
                Voglio dire passano in Via Marsala e non passano a Santa Lucia e Golosine che poi sono nodi che portano alla zona industriale???Mah

Comment

• capo
                  Consiglio Direttivo
                  • Aug 2006
                  • 6341

Grazie delle info, no vabbè al limite evito e rimando, c'è una piccolina qua ora a cui devo badare, fosse solo per me non avrei problemi ;-)
                  Grazie a tutti
                  Cristina

Comment

Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggio
                    Qui spazzaneve in azione dalle 5:00 di stamattina
                    W Villafranca
                    Siete organizzati.Mi sa se vinco il supernalotto mi prendo un tratore con la pala ma cosa costa serve il mezzo di 2 metri per togliere la neve???
                    Comunqe girata anche a Milano

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                      In Zai pessime.
                      Non voglio aprire polemiche,ma il comune non ha fatto praticamente nulla.
                      Situazione scappata di mano alla grande.
                      ciao Max,
                      è impossibile non fare polemiche, questa mattina un camion Amia con spazzaneve e spargisale girava per borgo S. Croce, ma non spargeva sale perchè lo hanno finito

Comment

Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggio
                        ciao Max,
                        è impossibile non fare polemiche, questa mattina un camion Amia con spazzaneve e spargisale girava per borgo S. Croce, ma non spargeva sale perchè lo hanno finito
                        Rido per non piangere

Comment

la tangenziale della Valpantena da Poiano al Vago ottimamente agibile, V.le Venezia buono, le altre vie disastrose con la macchina che segue le canaline di ghiaccio.

Comment

Working...