Grazie a tutti per la settimana passata!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StormVR
    Utente Registrato
    • Jul 2009
    • 8805

Grazie a tutti per la settimana passata!!

Veramente bello poter vivere con voi questi momenti!
    Oggi dopo notti insonni e camminate chilometriche arrancando sotto la neve, sento una gran stanchezza. Ma sono consapevole di aver visto qualcosa di unico!

Adesso, ho bisogno di dormire
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio
    Veramente bello poter vivere con voi questi momenti!
    Oggi dopo notti insonni e camminate chilometriche arrancando sotto la neve, sento una gran stanchezza. Ma sono consapevole di aver visto qualcosa di unico!

Adesso, ho bisogno di dormire
    grazie a te Storm!

quoto ogni tua parola...

Comment

QUOTO IN PIENO STORM!!Grazie a tutti anche da parte mia..
      Ora puo' fare ciò che vuole il meteo...
      Sono stato ripagato dopo anni di invasellate!!

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

Il forum per una settimana è stato la casa di tutti...magari questa sarà solo la prima di una serie di soddifazioni che l'inverno ci saprà dare

Comment

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
          Il forum per una settimana è stato la casa di tutti...magari questa sarà solo la prima di una serie di soddifazioni che l'inverno ci saprà dare
          marco hai visto che i 20 non erano poi cosi assurdi?

Comment

• Marco C.
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 15660

Originariamente inviato da m.michele Visualizza il messaggio
            marco hai visto che i 20 non erano poi cosi assurdi?
            per carità michele questa nevicata non avrei mai pensato potesse essere più generosa di quella di venerdì/sabato scorsi pr certe zone...felicissimo per voi di essermi sbagliato
            per quanto mi concerne ho il rimpianto che mi bastavano solo 10 dannatissimi km più a ovest per avere una seconda copiosa nevicata...pazienza è andata così

Comment

• lamiera
              Socio Estremo Meteo4
              • Jun 2006
              • 13034

Grazie davvero a tutti anche da parte mia , settimana intensissima con grandi emozioni , ciao fioi , so sicuro che non le' l'ultima !
              SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

mi accodo anch'io ai ringraziamenti..
                dall'alto della mia ignoranza in materia,piano piano,passo dopo passo,inizio a capirne ogni volta quel qualcosa in più,di questa grande passione!!

Comment

grazie anche da parte a mia quanti sono intervenuti, in particolare agli amici "montanari" di Fosse e S.Giorgio. che con i loro interventi ci hanno permesso di avere dei dati molto importanti.

Vorrei però far notare che il sito ed il forum esistono perchè dietro c'è l' associazione Meteo 4 e che dietro Meteo 4 ci sono persone che dedicano tempo, talvolta "rubato" alla famiglia e penso in particolare al presidente Emanuele e poi ai vari Rodry, Cristina, Max, etc. (chiedo a scusa a chi no ho citato).

Il lavoro di più persone fa in modo che questo bellissimo "giocattolo" funzioni, ci permette di stare insieme come al pranzo di domenica o di gioire o imprecare, nel forum, a seconda di quello che la natura ci dona. Ci da la possibilità di apprendere e divulgare quella meravigliosa scienza che è la meteorologia. Di essere presenti alla fiera di Verona (dighe niente)

Però per fare tutto questo c'è bisogno che l' associazione abbia quanti più soci possibile e farsi un bel regalo di Natale inscivendosi al Meteo 4 è un ottimo modo per far si che lo spettacolo continui.

Comment

Mi associo anche io alle congratulazioni sembrava di sentire Tutto Neve Minuto per Minuto
                    Comunque la pioggia non è ecessiva e il manto almeno sui prati è duraturo
                    Domani è il 6 giorno di neve al suolo

Comment

per carità michele questa nevicata non avrei mai pensato potesse essere più generosa di quella di venerdì/sabato scorsi pr certe zone...felicissimo per voi di essermi sbagliato
                      per quanto mi concerne ho il rimpianto che mi bastavano solo 10 dannatissimi km più a ovest per avere una seconda copiosa nevicata...pazienza è andata così

lo sò per voi è andata malotto però sabato sera per noi è stata deludente 5 o 6 cmnpn di piu....voi invece.......ullllalla!!!!!!!

Comment

• StormVR
                        Utente Registrato
                        • Jul 2009
                        • 8805

Con +0.2 non si può nemmeno dire "Ci fosse stato un grado in meno..."
                        Hihihi :)

Comment

Il gelicidio c'è stato in provincia di Milano la pioggia al contatto del suolo è diventata ghiaccio!!!!Tutto ok in città piove e non gela
                          Appena sentito dal Tg2

Comment

• schweiz1969

Meglio vendere casa ed acquistare un camper ci si sposta in comodità in base al radar...

Comment

• Andrea
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 13823

...Anche per me sono stati sei giorni intensi, come le notti passate in bianco per non perdere neanche un momento di questo spettacolo della natura...

...Giorni magnifici con un denominatore comune: la neve...

...Un grazie a tutti gli amici del forum...

...Ps: anch'io sento il bisogno di dormire e di tornare un po' alla "normalità" di tutti i giorni... Un po' di calma "meteo" a questo punto ci vuole... Non troppo però... Aspetto un gennaio spumeggiante...

Comment

Working...