Tornado sull'Autostrada Palermo-Catania del 23/12/2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattelan
    • Apr 2026

Tornado sull'Autostrada Palermo-Catania del 23/12/2009

Vi sposto il servizio di Studio Aperto sul Tornado che ha colpito l'autostrada tra Palermo e Catania.Impressionante,quelli di studio aperto poi hanno messo l'immagine del Twister ma non è quello che si è abattuto nella notte!!Secondo voi che forza ha avuto F2 o F3?
  • capo
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 6341

mi sa che la data però non è corretta, a meno che studio aperto non predica il futuro
    Cristina

Comment

Ho sbagliato io a scrivere lapsus

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

ieri ho saputo che tra i camionisti coinvolti c'è uno di Montagnana

Comment

macche tornado. vento forte

Comment

E dopo il passaggio del turbine basta vedere il Bar del vento forrte non l'avrebbe stritolato

Comment

• Corrado
              Consiglio direttivo - Moderatore
              • Jun 2006
              • 11615

quello è stato solo vento a mio avviso,forse un down brust ma c'è sicuramente qualcuno che srà più preciso di me.
              Intanto il bar è solo un prefabbricato leggero quindi una raffica forte lo demolisce.
              Un tornado avrebbe divelto piante,guard-rail e sollevato i camo'ion buttandoli di molti metri fuori sede stradale,di tutto questo li non c'è traccia
              Come al solito si è ingigantito un fatto non accaduto in quella zona almeno
              http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Ti dico so che Studio Aperto per essere un tg non è attendibile ma comunque lo hanno detto anche in radio,di Catania avevamo la dimostrazione visiva qua c'è stato il vento di 70 km/H e il servizio è della mattina il Tornado si è abattuto alle ore 2 della notte c'era un temporale forte su Palermo

Comment

Working...