Attenzione al prox bordata gelida negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meteos66
    • Apr 2026

Attenzione al prox bordata gelida negli USA

Intanto negli USA centro orientali hanno già annunciato soglia di attenzione per fine anno e primi giorni del 2010 per altra bordata gelida e blizzard.....
    Meno male che il NINO doveva sfavorire l'inverno nel continente Americano.
    Splendide carte per loro

• Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Quandomai negli USA non è stato vero inverno?...

...Tutti gli anni si beccano più ondate gelide che da noi sarebbero non da storia, ma di più...

...E là ce le hanno tutti gli anni...

Comment

• ganimede78

Originariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggio

Intanto negli USA centro orientali hanno già annunciato soglia di attenzione per fine anno e primi giorni del 2010 per altra bordata gelida e blizzard.....
      Meno male che il NINO doveva sfavorire l'inverno nel continente Americano.
      Splendide carte per loro

Porca pupazza che carteeeeeeee

Vediamo cosa ci racconteranno i nostri amici americani, ma meglio che non legga i loro report altrimenti mi suicido

Domanda : c'è correlazione tra un clima freddo da loro e invece un clima mite ( almeno così sembra dagli ultimi aggiornamenti) qui da noi, intendo come anticicloni che si sistemano in un certo modo ecc???

Comment

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
        Porca pupazza che carteeeeeeee

Vediamo cosa ci racconteranno i nostri amici americani, ma meglio che non legga i loro report altrimenti mi suicido

Domanda : c'è correlazione tra un clima freddo da loro e invece un clima mite ( almeno così sembra dagli ultimi aggiornamenti) qui da noi, intendo come anticicloni che si sistemano in un certo modo ecc???

Assolutamente sì.....difficilmente l'Europa è favorita da discese gelide nel continente Americano, anche se esistono casi di inverni con anomalie fredde per entrambi. (mi scuso se rimetto una carta già messa su un altro post...)

Comment

• ganimede78

Originariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggio
          Assolutamente sì.....difficilmente l'Europa è favorita da discese gelide nel continente Americano, anche se esistono casi di inverni con anomalie fredde per entrambi. (mi scuso se rimetto una carta già messa su un altro post...)

Insomma tutto ci rema contro o quasi insomma

Io confido nelle tue stagionali che vedono l'orsetto russo che ci viene a fare visita...Ho fiducia dai

Comment

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
            Insomma tutto ci rema contro o quasi insomma

Io confido nelle tue stagionali che vedono l'orsetto russo che ci viene a fare visita...Ho fiducia dai

Grazie per la fiducia solo che mi preoccupa il fatto che GFS vede sì l'Orso, ma fà solo da muro alle correnti Atlantiche e l'aria fredda rimane ad Est e noi siamo in una mezza palude termica.

Comment

Working...