Attenzione al prox bordata gelida negli USA
Collapse
X
-
Porca pupazza che carteeeeeeeeOriginariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggio

Vediamo cosa ci racconteranno i nostri amici americani, ma meglio che non legga i loro report altrimenti mi suicido
Domanda : c'è correlazione tra un clima freddo da loro e invece un clima mite ( almeno così sembra dagli ultimi aggiornamenti) qui da noi, intendo come anticicloni che si sistemano in un certo modo ecc???

Comment
-
-
Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioPorca pupazza che carteeeeeeee

Vediamo cosa ci racconteranno i nostri amici americani, ma meglio che non legga i loro report altrimenti mi suicido
Domanda : c'è correlazione tra un clima freddo da loro e invece un clima mite ( almeno così sembra dagli ultimi aggiornamenti) qui da noi, intendo come anticicloni che si sistemano in un certo modo ecc???

Assolutamente sì.....difficilmente l'Europa è favorita da discese gelide nel continente Americano, anche se esistono casi di inverni con anomalie fredde per entrambi. (mi scuso se rimetto una carta già messa su un altro post...)
Comment
-
-
Insomma tutto ci rema contro o quasi insommaOriginariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggio

Io confido nelle tue stagionali che vedono l'orsetto russo che ci viene a fare visita...Ho fiducia dai

Comment
-
-
Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioInsomma tutto ci rema contro o quasi insomma

Io confido nelle tue stagionali che vedono l'orsetto russo che ci viene a fare visita...Ho fiducia dai

Grazie per la fiducia
solo che mi preoccupa il fatto che GFS vede sì l'Orso, ma fà solo da muro alle correnti Atlantiche e l'aria fredda rimane ad Est e noi siamo in una mezza palude termica.
Comment
-

Comment