che differenze! da me 0.1° dp -1.0 umidità 92%, vento assente o quasi
Nowcasting NE dal 28 Dicembre 2009 al 3 gennaio 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A Cerea 1.3° e ritoccata la minima di stamattina che era di 1.7°. Speriamo si sia rasserenato così può calare bene. U.r. del 94%.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ultimo aggiornamento di oggi, temp. attuale di 0.6° in calo costante. Mio padre mi ha detto che c'è una serenata fantastica, veramente cielo limpido e spettacolare. Meglio così, chissà che la minima scenda di parecchio, che è sempre una bella soddisfazione. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Anche io scrivo da Sant'Ambrogio di valpolicella, zona Corgnan, ma qui misuro +1°C...possibile differenze cosi' notevoli ap oche centinaia di metri di distanza?
Hai il termometro in schermo solare? io si,
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Non conosco la temperatura esterna, ma presenza di ghiaccio "pellicolare" dovunque, su tutte le superfici, scale, macchine, pozzanghere, cancelli, difficoltà nell'aprire le serrature delle macchine e di casa (esperienza personale
), anche sulla strada (secondaria di fronte a casa), in pratica tutte le cose bagnate stanno gelando..diciamo freschetto
Comment
-

Comment