domanda stupida....ma se come previsto con i rasserenamenti la temperatura scende sotto lo zero...ingiassa tutto quel che è venuto giu??? non oso pensare le strade....
Temporale!
Collapse
X
-
Che dire, qui la noia meteo più assoluta al momento...4 folate di vento in tutto, scese due goccioline intorno alle 12.30. Ne tuoni, ne lampi nè altro...ma ocio che la situazione sta migliorando....sul balcone si è acceso l'albero di natale grazie al timer....e luce fu

Comment
-
-
infatti in città a vicenza nemmeno una lacrima..............Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioIl bello è che scende qualcosa solo dove il radar è giallo altrove l'aria secca fa evaporare il tutto o forse in questi casi si dice subblimare il tutto
Comment
-
-
vi rifarete a breve... promesso!Originariamente inviato da m.michele Visualizza il messaggioinfatti in città a vicenza nemmeno una lacrima..............
Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
guarda che ci conto...........Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggiovi rifarete a breve... promesso!

Comment
-
-
Certo che a Villafranca ha fatto un bel pomeriggio, con un cielo plumbeo da tempoarel estivo e dalle 14.30 nel tragitto parcheggio auto-palestra mi son beccato una marea di "cacche di piccione", che a fasi alterne con la pioggia hanno continuato a scendere perlomeno fino alle 16/16.30. Non so se sia l'entusiasmo, ma in 38 anni non ho ricordi di aver visto un fenomeno così strano: o meglio, neve non era, graupeln neppure, pioggia no, nevischio ni, ma scientificamente sta roba ha un nome?
Comment
-
-
Nella Gallery del mio sito trovata le foto dei cumuli sopra la vostra testa visti dalla Bassa Bergamasca
Comment
-

Comment