Neve il 4 gennaio?!! Uhm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio
    A sto punto meglio il sole :)
    ...Beh, non esageriamo... Almeno le massime resteranno basse..

Comment

• StormVR
      Utente Registrato
      • Jul 2009
      • 8805

Beh non vedo un sole decente da almeno un mese :)
      Poi baratterei volentieri una giornata di sole per poi avere quello che le carte dicono x sabato in poi.. Ma so che sono sogni e mi tengo la coreografia di domani :)

Comment

Io non sono un previsore però non ci vuole molto a capire che domani se nevicherà sarà solo coreografia...almeno stando alle mappe se poi invece la perturbazione scivola un pò più a nord est tanto meglio!Meteoblue non ci mette niente GFS forse 1-2 mm ma neanche...meteoriccione è un pò più generoso e spero ci prenda perchè la neve è sempre la neve...cioè BELLISSIMA!...nowcasting e se salterà pazienza...il destino nostro è sempre la pioggia alla fine

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12774

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
          Io non sono un previsore però non ci vuole molto a capire che domani se nevicherà sarà solo coreografia...almeno stando alle mappe se poi invece la perturbazione scivola un pò più a nord est tanto meglio!Meteoblue non ci mette niente GFS forse 1-2 mm ma neanche...meteoriccione è un pò più generoso e spero ci prenda perchè la neve è sempre la neve...cioè BELLISSIMA!...nowcasting e se salterà pazienza...il destino nostro è sempre la pioggia alla fine
          Piu' o meno Daniele direi che hai detto tutto!
          Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
          MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Working...