E domani, 05 gennaio...?
Collapse
X
-
A Verona le precipitazioni saranno deboli deboli deboli e ciò non depone a favore della neve. Molto probabilmente i fiocchi si vedranno, ma anche le gocce di pioggia. Di accumuli direi che non se ne parla, di vedere fiocchi ci sono buone possibilità. Più si va verso l'Emilia più precipitazioni ci saranno e più la colonna d'aria sarà migliore.
La neve sarà quindi confinata da Rovigo verso Ovest e da Verona verso sud, quindi nell'angolo sud occidentale del Veneto. Dovendo scegliere, oggi Nogara tutta la vita
Comment
-
-
...Ciao Angelo... Le tue previsioni mi confortano... Almeno qualche fiocco dovremo vederlo...Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioA Verona le precipitazioni saranno deboli deboli deboli e ciò non depone a favore della neve. Molto probabilmente i fiocchi si vedranno, ma anche le gocce di pioggia. Di accumuli direi che non se ne parla, di vedere fiocchi ci sono buone possibilità. Più si va verso l'Emilia più precipitazioni ci saranno e più la colonna d'aria sarà migliore.
La neve sarà quindi confinata da Rovigo verso Ovest e da Verona verso sud, quindi nell'angolo sud occidentale del Veneto. Dovendo scegliere, oggi Nogara tutta la vita

Comment
-
-
Si, direi di si, ma senza accumuli questa volta, tutto sommato meglio ieri quando le termiche erano più generose.
Penso che inizierà come pioggia, poi mista, quasi neve, infine pioggia. Ma le precipitazioni dovrebbero essere misere.
E occhio che le termiche sono molto migliori in Emilia che da noi, ogni km verso SW è 1km guadagnato.
Comment
-
-
..Ok...Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioSi, direi di si, ma senza accumuli questa volta, tutto sommato meglio ieri quando le termiche erano più generose.
Penso che inizierà come pioggia, poi mista, quasi neve, infine pioggia. Ma le precipitazioni dovrebbero essere misere.
E occhio che le termiche sono molto migliori in Emilia che da noi, ogni km verso SW è 1km guadagnato.
Comment
-
-
Qui si è messo a piovischiare..Nel senso che è pioviggine con qualcosa di solido in mezzo..
Vediamo cosa succede se aumentano le prp..
Temperatura ottima, ancora 0.1°..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment