Importante: seguiamo gli aggiornamenti di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Di certo alla Ferrero invece di far cioccolatini per un paio di giorni spaleranno !
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Angelo
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 12323

Per questa notte direi che le speranze sono nulle, le precipitazioni probabilmente non interesseranno nessuna zona di pianura se non il trevigiano (forse) ma con termiche non da neve al piano.

Per il resto, gli 8°c di Linate non mi preoccupano nella maniera più assoluta, mancano più di 24 ore all'inizio delle precipitazioni, ahi voglia te!

Comunque è possibilie che a Milano inizi in pioggia, giri in neve, e rigiri in pioggia, la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto.
      https://www.meteoarena.com/

Comment

• cris1973
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 2146

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
        Per questa notte direi che le speranze sono nulle, le precipitazioni probabilmente non interesseranno nessuna zona di pianura se non il trevigiano (forse) ma con termiche non da neve al piano.

Per il resto, gli 8°c di Linate non mi preoccupano nella maniera più assoluta, mancano più di 24 ore all'inizio delle precipitazioni, ahi voglia te!

Comunque è possibilie che a Milano inizi in pioggia, giri in neve, e rigiri in pioggia, la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto.
        tra l'altro se non erro Angelo la stazione in questione deve aver anche dei seri problemi (sul CML ne parlano spesso) quinid credo che quella temp non sia cosi' giusta.

Comment

Working...