Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Per questa notte direi che le speranze sono nulle, le precipitazioni probabilmente non interesseranno nessuna zona di pianura se non il trevigiano (forse) ma con termiche non da neve al piano.
Per il resto, gli 8°c di Linate non mi preoccupano nella maniera più assoluta, mancano più di 24 ore all'inizio delle precipitazioni, ahi voglia te!
Comunque è possibilie che a Milano inizi in pioggia, giri in neve, e rigiri in pioggia, la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto.
Per questa notte direi che le speranze sono nulle, le precipitazioni probabilmente non interesseranno nessuna zona di pianura se non il trevigiano (forse) ma con termiche non da neve al piano.
Per il resto, gli 8°c di Linate non mi preoccupano nella maniera più assoluta, mancano più di 24 ore all'inizio delle precipitazioni, ahi voglia te!
Comunque è possibilie che a Milano inizi in pioggia, giri in neve, e rigiri in pioggia, la cosa non mi meraviglierebbe più di tanto.
tra l'altro se non erro Angelo la stazione in questione deve aver anche dei seri problemi (sul CML ne parlano spesso) quinid credo che quella temp non sia cosi' giusta.
Comment