Notte tra venerdi e sabato, maniche corte in Polesine!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MontorioVR

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    ...Purtroppo io sono un'amante della neve in pianura e nella città dove abito...

...Aprire le finestre di casa al mattino e vedere tutto bianco, andare con la macchina e vedere neve tutto attorno e i tetti delle case colmi, non ha paragoni...

...Nessuna montagna, per quanto piena di neve sia e con paesaggi mozzafiato, mi potrà dare questa sensazione...

...E sono anche il primo a dire che che ogni occasione mancata di neve, per me è un po' una delusione, dal momento che ci spero sempre (che sia un'unica nevicata dell'inverno oppure la quinta o la sesta)...

...La neve che farà in montagna nei prossimi giorni, peraltro giusta per tutti gli aspetti che comporta (riserve idriche, aspetti economici per gli operatori che ci lavorano, ecc...) purtroppo per me è una magra consolazione...

...Ovviamente si tratta di pareri personali (forse egoisticamente parlando)... Io la penso così...
    Per quanto mi riguarda... io la penso come Andrea...
    Anche per me questa è una ghiottissima occasione... PERSA!!

Comment

• Corrado
      Consiglio direttivo - Moderatore
      • Jun 2006
      • 11615

ragazzi non c'è pianura innevata che tenga a paesaggi montani innevati,a meno che si abiti ad hokkaido!
      http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
        ragazzi non c'è pianura innevata che tenga a paesaggi montani innevati,a meno che si abiti ad hokkaido!
        Non stiamo parlando di bellezza...oggettiva!
        La neve in montagna e' normale che ci sia.In via Mazzini no(per dire un posto).Sta qui' la bellezza per me.
        Comunque son contento che almeno nevichi in montagna.
        Meno di invidiare ferocemente i piemontesi.
        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Mr Voodoo
          Utente Registrato
          • Dec 2009
          • 552

bhecon 5 gradi io mi vesto nn resto in maniche corte...
          19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

Ecco lo scirocco travestita da Bora.... (ore pomeridiane di venerdì 8)

Comment

Troppo facile che nevichi in montagna!!
              La neve in pianura,che sà di vittoria sulla montagna,NON HA PREZZO!!!
              Per quanto riguarda i paesaggi montani innevati,concordo in pieno con Corrado!!!

Comment

Working...