Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sant'Ambrogio ancora 3,5°c...finora la temp si è alzata di poco...vediamo quanto tengo...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Anche sul lago da mezz'ora il vento soffia da sudest. La temperatura gia' prima alta 5° e rimasta tale, invece l'h% e' scesa da 83% a 69%. Il profilo termico sopra la mia testa pare essere questo. Zero termico sui 900 metri, - 4° a 1.500 - 7 a 1.800. Chissa se domattina alle 08.30 a 1000 metri trovero' la neve o la pioggia. Di sicuro trovero' lo scirocco.
Arriva anche in quel di Villafranca...vento da E in rinforzo e temperatura risalita da 3.5 a 4.1...apriamo le danze,sto giro ci siamo e riconosco la nostra provincia
Sant'Ambrogio ancora 3,7°c...tengo ancora benino...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Ho ancora temp da Bresciano, infatti qui ancora calma di vento e temp di 3,8°C er vedo anche Pescantina Are con le mie medesime temperature,non penso cmq di durare ancora dato che ormai siamo circondati...suppongo che la zona di Affi-Rivoli-Caprino siano ancora più fredde, peccato non ci siano stazioni posizionate da quelle parti...
Chicco.
Sant'Ambrogio stabile a 3,8°c...sto veramente resistendo più del previsto...
Chicco.
Comment