OT semiserio: Tra le tante analisi degli indici....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

OT semiserio: Tra le tante analisi degli indici....

Secondo gli indici SE. LO. CIA. PE. & MO.

Sembra che l'Italia dopo aver assaporato la falla Iberica fautrice di dolce tepore con pioggia a 2000 m tra il 25 e il 26 dicembre 2009 , stia ora sprofondando in quella che lo Stevone chiama " palude barica " tradotto in termini scientifici possiamo definirla la terra del " gualivo " dove cioe' i grandi contrasti mancano e si sta alla finestra a vedere cosa succede dagli altri . Gli stessi spaghi " se posso , preferisco le tagliatelle romagnole alla grande " sembrano scotti ed indecisi sia nel breve che nel lungo , intanto i giorni passano i figli crescono ( in sto caso nascono ) i babbi invecchiano e se sono freddofili "biastemano "! Peccato , perche' non si erano mai visti degli indici SE. LO. CIA. PE. & MO. cosė negativi , sembra che el Nino pianga e la Nina rida , da cio' si ricava che non so dove ma da qualche parte al mondo stia pure nevicando . Io l'ultima volta che ho usato l'indice , giuro , e' stato il 19 dicembre scorso , indicando fuori ho esclamato : varda el deo varda che faliva quella la' ! Da allora il mio indice e' in disuso ma e' fiducioso per un repentino utilizzo se dovesse terminare il famoso " Gualivo ".
    Spero di aver sintetizzato bene il momento e mi scuso se sono stato, a volte,troppo tecnico se avete bisogno di maggiori informazioni contattatemi al sito :

http://www.atovistocheperelsecondoan...ioperdomesi.it
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

chissā chi sarā l'autore di cotanta analisi

Comment

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
      chissā chi sarā l'autore di cotanta analisi
      il mitico lamiera

Comment

• zorro