Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
tieni presente Alessio che i 5 cm di Urbana sono su tavoletta, gli altri sono stati misurati su superfici di fortuna e pertanto potrebbero essere realmente qualcosa in più piuttosto che in meno...ad esempio ad Urbana nei punti più esposti al riscaldamento diurno (marciapiedi, cortile in cemento, piazza) si misurano 1/2 cm...sui campi invece siamo sempre intorno ai 5 cm
tieni presente Alessio che i 5 cm di Urbana sono su tavoletta, gli altri sono stati misurati su superfici di fortuna e pertanto potrebbero essere realmente qualcosa in più piuttosto che in meno...ad esempio ad Urbana nei punti più esposti al riscaldamento diurno (marciapiedi, cortile in cemento, piazza) si misurano 1/2 cm...sui campi invece siamo sempre intorno ai 5 cm
Io qui a lavoro ho misurato su la capotta di una macchina ferma da ieri, quindi direi misura attendibilissima..
Dopo quando esco comunque faccio verifiche ulteriori.
io sono rientrato alle 18 per cui non posso essere preciso. Mi hanno segnalato che la neve con accumulo è arrivata fino a pochi km a nord di Soave. A Costeggiola neanche ha bagnato per terra!
Più a sud ed a est si va più aumenta.
Nella zona dove abito io diciamo 1 cm sulle auto, verso San Vittore e Costeggiola quasi nulla.
Comment