adesso è neve molto fine ma penso che ormai le precipitazioni siano finite notte a tutti
Cosa dice il lampione???
Collapse
X
-
appena tornato a casa... qui continua a girare, la prima volta verso le 23, poi di nuovo bella neve dalle 23.30 a mezzanotte, poi neve ghiacciata, poi mista, poi pioviggina, poi mista,....
sono andato a fare un giro a novaglie... strade bianche, basta veramente salire di un niente
almeno l'ho vista e ha imbiancato un pochino, speriamo in domani sera...
notte a tutti
Comment
-
-
Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggiole dalle 10 ca ghe credo ma la stzion ca go in parte la me picia la spala e la me dise varda la temperatura , le inpossibile, allora digo vardo fora se piove vago ineto , a vedo do sparpaiole in mezo la piova e me digo speto n'altro fia' ma sa vago avanti cusi' ariva la matina e so ancora chitu cosa ne dici per ilwekend ho guardato gli spaghi lo so che valgono poco ma si parla di 24h e hanno aumentato bene le precipitazioni e abbiamo una -5 che cala con bei quantitativi cosa facciamo ci speriamo e poi il bello e fara' un bel po' di freddo , cosa diciSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioAdesso carte da mille che casca dal cielo , bombaso , orco el tron che robe !
ciao andrea! a quanti cm sei?
qui siam sui 3
...e ...neve sora neve orco el tron!
PS: me sa che te ghe da modificare la firma adesso!
ora nuovamente graupel, ma grondaie che gocciolano
t. 0,2°C
ur 96%
dp -1°C
assenza di vento e foschia densa!
nevischia
notte a tutti
Comment
-
-
domani lamiera me la vengo a vedere in adria , dai sempre polesine e' anche un po' mia diciamo che orticiellisticamente a go un bel 'orto grande:-) el va da porto viro fin in adria :-), e poi secondo me' questa settimana ci sara da' divertirsi , ma dormiremo poco .comunque sempre t 1,2° umidita 93% D.P 0,2° evvvaboo,date un occhiata alla nuova discussione e incrementiamola, che secondo me' ne facciamo un bel servizio per tutti noi , note ragassi e sempre solo KABALA
Comment
-
-
Originariamente inviato da abominevole'85 Visualizza il messaggiocarte da mille
ciao andrea! a quanti cm sei?
qui siam sui 3
...e ...neve sora neve orco el tron!
ora nuovamente graupel, ma grondaie che gocciolano
t. 0,2°C
ur 96%
dp -1°C
assenza di vento e foschia densa!
nevischia
notte a tuttiSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggiodomani lamiera me la vengo a vedere in adria , dai sempre polesine e' anche un po' mia diciamo che orticiellisticamente a go un bel 'orto grande:-) el va da porto viro fin in adria :-), e poi secondo me' questa settimana ci sara da' divertirsi , ma dormiremo poco .comunque sempre t 1,2° umidita 93% D.P 0,2° evvvaboo,date un occhiata alla nuova discussione e incrementiamola, che secondo me' ne facciamo un bel servizio per tutti noi , note ragassi e sempre solo KABALASO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCiao Abo , che piacere sentirti ! Un abbraccio , qui sono sui 2 cm ma ha cominciato praticamente a mezzanotte , precipitazione non continuativa ma a tratti meravigliosa ! In questo momento fantastica !
qui invece ha cominciato a graupel alle 21 circa poi neve moderata a tratti, accumulo sui 3 (non a tavoletta) e sta finendo ora in graupel.
sta calando la nebbia...
ciao andrea!
Comment
-
-
Originariamente inviato da abominevole'85 Visualizza il messaggiogoditela tutta lamierone!
qui invece ha cominciato a graupel alle 21 circa poi neve moderata a tratti, accumulo sui 3 (non a tavoletta) e sta finendo ora in graupel.
sta calando la nebbia...
ciao andrea!
W el lampion !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment