Originariamente inviato da woejkoff
Visualizza il messaggio
Cosa dice il lampione???
Collapse
X
-
Originariamente inviato da woejkoff Visualizza il messaggiodunque su veneziano 4/5 cm, padovano centrale pochissima roba, pedemontana vicentina (Bassano, Marostica, Malo) 2/3 cm, Vicenza città non so ma probabilmente sarà sui 7-8 cm se non di più, Verona credo nulla...
dai primi dati che sembrano emergere Vicenza dovrebbe essere quella che ne ha fatta di più della media pianura, Padova invece si legge in giro che abbia fatto si e no 1 cm... ma aspettiamo conferme/smentite
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiodalla pedemontana vicentina mi aspettavo molto di piùSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioRagazzi il rodigino va sommergendosi , 5 6 cm anche a Polesella , qui si accumola con una rapidita' incredibile per quantita' e misura dei fiocchi !
Sto fot.ten.do le stazioni cugine di Merlara e UrbanaQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioQui vien giù che è un piacere. 6 cm l'accumulo!
Sto fot.ten.do le stazioni cugine di Merlara e Urbana
a rivincita di Bresega ed Este
Comment
-
-
Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioQui vien giù che è un piacere. 6 cm l'accumulo!
Sto fot.ten.do le stazioni cugine di Merlara e UrbanaSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiodalla pedemontana vicentina mi aspettavo molto di più
Malo e Marostica, confermo i 3 cm invece
Comment
-
-
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioQuà come previsto nulla, due fiocchi.
Alla luce delle GFS00 possaimo dire ultima neve della stagione.
Comment
-
-
A grezzana nel momento migliore c'erano 1.5 cm al suolo, mentre sulle colline a quota 200 metri i cm erano circa 3.5 freschi
Comment
-
-
Con la luce del giorno si vede una leggera spolverata anche a Pescantina, poca roba e non uniforme.
Temp. +0,8° mi stupisce il fatto dell'assenza di vento ed umidità elevata, carenza di precipitazioni?Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioCon la luce del giorno si vede una leggera spolverata anche a Pescantina, poca roba e non uniforme.
Temp. +0,8° mi stupisce il fatto dell'assenza di vento ed umidità elevata, carenza di precipitazioni?
Comment
-
Comment