Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Primi fiocchi verso le 20 con temperatura di +1,1..ora sono salito a +1,8 e viene giù qualche fiocco misto a pioggia e graupel credo (si sente rumore quando cade)..che sta succedendo? Rimescolamento dell'aria?
Primi fiocchi verso le 20 con temperatura di +1,1..ora sono salito a +1,8 e viene giù qualche fiocco misto a pioggia e graupel credo (si sente rumore quando cade)..che sta succedendo? Rimescolamento dell'aria?
idem anche qua...sembrano fiocchi pesanti misti a palline ghiacciate
Anche oggi i colli hanno penalizzato Este e dintorni..mi giungevano notizie di pioggia anche ad Ospedaletto..mentre Monselice appena 8-10km più a NE nevicava con accumulo..è girata anche quì alla fine..peccato che sia forfora perchè ormai le precipitazioni si stano esaurendo..doppia beffa insomma..+0,4
Arriverai a 6cm, non manca molto alla fine, a giudicare dal radar.
Invece Polesine all'asciutto. Ben dai una volta tanto (quest'anno) è andata male anche a loro! Previsione di una difficoltà mostruosa, il bello che domani sera siamo punto e accapo, enormi differenze tra ukmo/ecm da un parte e gfs dall'altra-
Appena tornado da un "raid" a Calaone.
Piccolo resoconto termico (tramite termometro golf)
Partito da Ospedaletto con -1° il termometro ha comincaiato a segnare -0.5° appena entrato ad Este.
Sulla strada che va a Calaone -1° fino ai 230 m slm del paese, sceso giù il termometro ha segnato -0.5° ad Este, Prà e Carceri, appena passato Carceri -1° fino a Ponso e Bresega.
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment