Accumuli 30 gennaio 2010
Collapse
X
-
Sant'Ambrogio 4cm nel momento di massimo accumulo...stamattina sono andato a far eun giro dalle parti di San Giorgio Ingannapoltron e li i cm saranno ca 8...pensate con temperatura di -2°C alle dieci di questa mattina...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
max...io abito a pochi km da cadidavid (in borgo roma)...qua l'accumolo è stato minore rispetto a li.... mi puoi spiegare x favore per quale motivo ritieni che la nostra zona (cadidavid-b.roma) sia la piu sf***ta in termini di accumuli nevosi??
Comment
-
-
Credo che l'isola di calore per noi sia fondamentale.Originariamente inviato da fiocco88 Visualizza il messaggiomax...io abito a pochi km da cadidavid (in borgo roma)...qua l'accumolo è stato minore rispetto a li.... mi puoi spiegare x favore per quale motivo ritieni che la nostra zona (cadidavid-b.roma) sia la piu sf***ta in termini di accumuli nevosi??
Tieni però presente una cosa,non siamo i messi peggio.
San Martino per esempio è peggio ancora,Bgo Venezia non ne parliamo.
Insomma sian messi malaccio,ma sempre meglio del centro cittadino e delle zone che ti ho citato.
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Si,si fiocco la nostra è una guerra tra povei,puoi dirlo forte.Originariamente inviato da fiocco88 Visualizza il messaggiograzie della spiegazione....comunque è una guerra dei poveri..... speriamo di rifarci un po' stasera... (che vada meglio di ieri dai)...
Statisticamente la media nevosa annuale di Cadidavid che poi è simile a Bgo Roma è di 7,5cm,forse con il '09 l'abbiamo portata a 8cm.
Qulla del centro cittadino (Dati Belllavite) di 5,5cm.
Insomma c'è poco da ridere.........ma ridemo lo stesso valà..........

Comment
-
-
si si ridemo lo stesso....anzi..ridemo par non piansar...Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioSi,si fiocco la nostra è una guerra tra povei,puoi dirlo forte.
Statisticamente la media nevosa annuale di Cadidavid che poi è simile a Bgo Roma è di 7,5cm,forse con il '09 l'abbiamo portata a 8cm.
Qulla del centro cittadino (Dati Belllavite) di 5,5cm.
Insomma c'è poco da ridere.........ma ridemo lo stesso valà..........

per stasera credi che possiamo vedere qualcosa?? magari un sciantin meio de ieri....
Comment
-
-
Ancora meno???Originariamente inviato da fiocco88 Visualizza il messaggiosi si ridemo lo stesso....anzi..ridemo par non piansar...
per stasera credi che possiamo vedere qualcosa?? magari un sciantin meio de ieri....

si comunque secondo me si.
Non farà accumuli,ma coregorafica è molto probabile,però è al limite tra neve,nevischio e pioggia pura!
Comment
-
-
Valeggio è sempre così...oltre la curva della cambusa il panorama cambia...c'è poco da fare...qui 2,5cm nel momento clou poi la precipitazione è scemata...vedremo stasera se succede qualcosaOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioPassato poco fa da Valeggio, beh INCREDIBILE!
Neve sui tetti e alberi intatta, idem su alcuni marciapiedi. Probabilmente ha nevicato di piu!
Comment
-

Comment