Originariamente inviato da lamiera
Visualizza il messaggio
Seguiamo la scaldatina in corso !
Collapse
X
-
Sì ma cosa vuol dire "Malucapente".....forse in lingua terronica "che capisce male"??Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio1,9 ricomincia a calare Kabala Malucapente a tutta la mia gente !
Qui sono in massima provvisoria +1,6°C, ormai della spolverata notturna rimane ben poco
Comment
-
-
diciamo che è una saracca propiziatoria che ogni qual volta la si esclamava ieri sera, la neve aumentava d'intensitàOriginariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggioSì ma cosa vuol dire "Malucapente".....forse in lingua terronica "che capisce male"??
Qui sono in massima provvisoria +1,6°C, ormai della spolverata notturna rimane ben poco

Comment
-
-
Pallido sole anche qui con 0.3°..
Pluvio a 4.3 mm che con gli 0.2 mm di ieri fanno 4.5 mm..
Una quantità industriale visti i soli 3 cm di accumulo..
Peccato veramente visto che martedì con 2.5 mm ho fatto 5 cm..
Questa è la differenza fra il nevicare con 0.3° e con -0.8°..
Potevano essere tranquillamente 10 cm..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Diciamo che con le proprorzioni ci siamo:Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioPallido sole anche qui con 0.3°..
Pluvio a 4.3 mm che con gli 0.2 mm di ieri fanno 4.5 mm..
Una quantità industriale visti i soli 3 cm di accumulo..
Peccato veramente visto che martedì con 2.5 mm ho fatto 5 cm..
Questa è la differenza fra il nevicare con 0.3° e con -0.8°..
Potevano essere tranquillamente 10 cm..
nel mio pluvio 11,9 mm con 7-8 cm totali.
Qui la T sale e scende intorno ai 2°, ora +1,7° ma ho toccato anche i +2,7° quando è apparso anche un po' di sole.
E' un gocciolare continuo, ci saranno 2cm residui ormai. Ma non mi sembra il caso di lamentarmi.
Comment
-
-
Una "saracca"?? Ma come siete messi...ho capito, la Neve vi dà alla testaOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiodiciamo che è una saracca propiziatoria che ogni qual volta la si esclamava ieri sera, la neve aumentava d'intensità

Sarà un termine dialettale....nel dizionario italiano non c'è
comunque prox volta che fate cena "Lampione", potreste anche invitarmi
Comment
-
-
+0.5°C dopo una massima di +1.8°CPastrengo (VR) - 168m s.l.m. 45°29'38.23" N - 10°47'49.49" E Meteo Pastrengo
Molina di Fumane (VR) - 708m s.l.m. 45°37'00'' N - 10°54'38'' E Meteo Molina
Comment
-
Comment