Ma siamo proprio sicuri di voler gettare la spugna?
Collapse
X
-
Infatti notavo anch'io che stamattina sono miglioranti rispetto ad ieri che iniziavano a vedere il "sopramedia"...oggi va già molto meglio...dopo il peggiormento piovoso del weekend sembra voler tornare il freddo...speriamo,non sarebbe male finire il trittico con un bel febbraio degno
!La strada si sa, è ancora lunga ma non è detta l'ultima parola...anche l'aggiornamento mattutino di ECMWF è buono in termini di freddo sul lungo termine
Comment
-
-
Indubbiamente da ieri spaghi che sono cambiati ancora una volta e non di poco. Ora bisogna vedere chi avrà ragione. Lo spago ufficiale viaggia diciamo solitario all'insù gli altri e direi tutti gli altri vedeno altre cose e altri scenari. Anche il modello inglese questa mattina in parte ha virato rotta, riproponendo un est non così distante e un atlantico meno dirompente. Che dire qaspettiamo ormai siamo in periodo di grossi ribaltoni a quanto pare. Strade aperte ovviamente. Ora bisogna vedere chi avrà ragione. Attendiamo le prossime uscite con fiducia...Io di primavera anticipata non ne sento l'esigenza al momento....
Comment
-
-
e se alla fine fosse davvero febbraio a darci le maggior soddisfazioni?????????
ieri gli spaghi era chiusi all'insu', oggi a parte il run uffciale (verde giusto) che va per i fatti suoi, vedo la media risprofondare verso il basso,dopo il 6...................noi sian qua, chissa' magari un altro bel mesetto freddino ce lo fa
Comment
-
-
Proprio stamattina sentivo le medie di febbraio, e le minime restano ancora bassine, si arriva a poco più di 2° nella terza decade, ma le massime, dalla prima decade alla terza, viaggiano attorno ai 10°, con una media di 8.6° nella prima decade, e di 10.3° nella terza. Ciò non toglie che, visto l'andamento di quest'anno, un'altro po' di giorni freddi ci siano!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Fino a che a est c'è freddo c'è speranza!!Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioAd est e' ancora un bel freddo !
Inverno tutt'altro che sepolto
Comment
-

Comment