Per lavoro mi trovavo a Casale Monferrato (Alessandria), ebbene in vita mia non ho MAI visto nevicare con una tale intensità, davvero pazzesco, pensate che siamo stati in riunione 40 minuti e all'uscita il parabrezza dell'auto aveva qualcosa come 10cm di neve fresca...
All'interno dell'azienda era una vera sofferenza, impossibile stare attenti, avevo le finestre proprio davanti agli occhi e si stava consumando il delirio
Un'intensità tale non l'ho mai vista... se fosse andata avanti così tutto il giorno sarebbe stata una nevicata storica a dir poco.
A Verona purtroppo uno spettacolo simile è impossibile....
All'inizio del video ero in autostrada tra Vercelli e Casale Monferrato, a metà video sono nel cortile dell'azienda e a fine video sto imboccando l'autostrada per tornare... il ritorno fra l'altro è stato un vero calvario, 2 ore di colonna a Milano....
Come al solito Youtube dimezza la qualità, peccato! però spero che renda l'idea
All'interno dell'azienda era una vera sofferenza, impossibile stare attenti, avevo le finestre proprio davanti agli occhi e si stava consumando il delirio

Un'intensità tale non l'ho mai vista... se fosse andata avanti così tutto il giorno sarebbe stata una nevicata storica a dir poco.
A Verona purtroppo uno spettacolo simile è impossibile....

All'inizio del video ero in autostrada tra Vercelli e Casale Monferrato, a metà video sono nel cortile dell'azienda e a fine video sto imboccando l'autostrada per tornare... il ritorno fra l'altro è stato un vero calvario, 2 ore di colonna a Milano....
Come al solito Youtube dimezza la qualità, peccato! però spero che renda l'idea

Comment