Oggi ho assistito alla nevicata più intensa della mia vita!!! (VIDEO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio_Vr
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 2065

Oggi ho assistito alla nevicata più intensa della mia vita!!! (VIDEO)

Per lavoro mi trovavo a Casale Monferrato (Alessandria), ebbene in vita mia non ho MAI visto nevicare con una tale intensità, davvero pazzesco, pensate che siamo stati in riunione 40 minuti e all'uscita il parabrezza dell'auto aveva qualcosa come 10cm di neve fresca...
    All'interno dell'azienda era una vera sofferenza, impossibile stare attenti, avevo le finestre proprio davanti agli occhi e si stava consumando il delirio

Un'intensità tale non l'ho mai vista... se fosse andata avanti così tutto il giorno sarebbe stata una nevicata storica a dir poco.
    A Verona purtroppo uno spettacolo simile è impossibile....

All'inizio del video ero in autostrada tra Vercelli e Casale Monferrato, a metà video sono nel cortile dell'azienda e a fine video sto imboccando l'autostrada per tornare... il ritorno fra l'altro è stato un vero calvario, 2 ore di colonna a Milano....

Come al solito Youtube dimezza la qualità, peccato! però spero che renda l'idea

• MontorioVR

Grandissimo Fabio... Le tue foto e i tuoi video sono da bava alla bocca...

Comment

Beh, di sicuro io nella tua auto non ci saliro' mai, perche' andare a quella velocita', termiche o non termiche vuol dire giocare con la fortuna.

Comment

• Paolo
        Presidente
        • Jul 2006
        • 5730

E qua ci sono 6 gradi e passa! Altro mondo!
        Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
        Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
        Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Fabio_Vr
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 2065

Originariamente inviato da Paolo L Visualizza il messaggio
          Beh, di sicuro io nella tua auto non ci saliro' mai, perche' andare a quella velocita', termiche o non termiche vuol dire giocare con la fortuna.
          Hihihih mica guidavo io, era il mio capo

Comment

• zorro
            Utente Registrato
            • Jan 2007
            • 3926

Incredibile! Io per rendermi conto di com'è confronto sempre con video e foto che ho girato/scattato io
            Puoi quantificare la grandezza dei fiocchi più grandi fabio?
            Io l'anno scorso a Trento ho assistito ad una cosa che non credevo fisicamente possibile, i fiocchi erano grandi come mandarini, ma proprio 3d, non strasse (2d), era una roba pazzesca!!

Comment

• zorro
              Utente Registrato
              • Jan 2007
              • 3926

Originariamente inviato da Paolo L Visualizza il messaggio
              ahahha ho notato anch'io

Comment

• Fabio_Vr
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 2065

Comunque fidatevi che non stavamo correndo tanto, erano le macchine in prima corsia che andavano a passo di lumaca!!

Comment

non c'e' che dire, Nord ovest in pole per la neve, oggi tornavo da Frosinone, ho attraversato gli appennini ,Firenze ,Barberino ,Bologna ...fino a Verona solo H2O...da Bologna fino a Mantova ancora tracce di neve al suolo
                  si passava da zone con +1.5 °c a +5°c di Verona , i cartelli autostradali segnavano neve sulla A22 da Rovereto Nord fino al confine di stato

Comment

Che sgrisoloni de fredo!
                    Una nevicata del genere da quaste bande...e via in machina scapotè par ciaparla tuta!

Comment

• Fabio_Vr
                      Utente Registrato
                      • Jul 2006
                      • 2065

Originariamente inviato da cugino Visualizza il messaggio

Che sgrisoloni de fredo!
                      Una nevicata del genere da quaste bande...e via in machina scapotè par ciaparla tuta!
                      Sono sceso un attimo per togliere il ghiaccio dal tergicristallo e sono rientrato fradicio...
                      Avete presente la pioggia intensa di un temporale? Trasformatela in neve

Comment

• Andrea
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 13823

...Spettacolo...

Comment

• Fabio_Vr
                          Utente Registrato
                          • Jul 2006
                          • 2065

Comment

Non ho ricordi nemmeno io di aver visto una nevicata del genere...nemmeno sui Lessini!!!

Comment

E pensa che alla stessa ora ero a Zurigo...e pioveva!

Comment

Working...