E' neve e basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolo L
    • Apr 2026

E' neve e basta!

siate fiduciosi. Questa e' la settimana piu' entusiasmante dell'inverno. penso a 3 episodi nevosi entro lunedi prossimo, certo non accumuli eccezionali.
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

£ eventi nevosi?

io dico che si richia di non vedere manco un fiocco e dubito fortemente su possibili accumuli

Comment

• ALNADA
      Utente Registrato
      • Jan 2008
      • 1072

Originariamente inviato da Paolo L Visualizza il messaggio
      siate fiduciosi. Questa e' la settimana piu' entusiasmante dell'inverno. penso a 3 episodi nevosi entro lunedi prossimo, certo non accumuli eccezionali.
      magari!!! ma la vedo gran mal....

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

se ci saranno precipitazioni non ci saranno temperature... e viceversa... altro discorso per le altre province e forse per l'orticello dell'est veronese
        FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
        No one likes us, no-one likes us
        no one likes us we don’t care.

Comment

Anche questa volta le zone più colpite probabilmente saranno vicentino, bassa pianura e parte est della pianura compresa costa..... cmq spero per voi e credo personalmente che anche a verona e dintorni la dama bianca farà visita!!!!!!!!!

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Crederghe fioi crederghe sempre , per dove che stemo podemo solo rimetterghe ma al contrario anche na faliva le un guadagno ! La vien da tutti per mi .
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Andrea
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 13823

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
              Crederghe fioi crederghe sempre , per dove che stemo podemo solo rimetterghe ma al contrario anche na faliva le un guadagno ! La vien da tutti per mi .
              ...Quoto...

Comment

Da tutti

Comment

• straimo
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 1581

Parole sante vecio!
                  *Lampionaro inside*

Comment

• Righe
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 1513

Ciao butei, anch'io non ho abbandonato i sogni. Abbiamo sperato con carte peggiori. E per i veronesi: io non sarei così convito del malefico moderato .... poi mi sbaglierò ma al momento è così. A domani sera.

Comment

Cerchiamo di restare fiduciosi. L'ingresso dell'aria fredda dal Rodano e l'avvicinamento della goccia fredda dovrebbero 1) iniziare a raffreddare le masse d'aria in circolazione 2) riattivare la dinamica ciclonica. Quindi nell'arco delle prossime 6 ore dovrebbe svilupparsi nuvolosita' piu' consistente sul mar ligure e su lombardia e veneto. Le prime pioggie su veneto occidentale forse tarderanno di qualche ora poi la temperatura dopo le 3 potrebbe aver raggiunto un valore sufficientemente basso. Domani, complice la maggior radiazione solare (rispetto a dicembre) i fenomeni potrebbero essere piu' intensi.

Comment

Working...