Qua il vaselpost!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23690

Qua il vaselpost!

Prego intervenire per sapere che tipo usate,dove l'avete comperata e di che qualità è.....
    Grazie cari

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Prego intervenire per sapere che tipo usate,dove l'avete comperata e di che qualità è.....
    Grazie cari

Vorrei saperlo anch'io....
    Stavolta ci credevo ad occhi chiusi.... stamattina ho sentito il ticchettare della pioggia e quando li ho aperti ho capito che serviva!!

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23690

Comunque anche la epson.......ora capisco noi,siamo tutti dilettanti e va beh!
      Ma loro andare nei tg a dire la nevicata del decennio...........
      per carità si può sbagliare,ma in questo modo è incredibile!!!
      E lascia pur che fra un ora vedemo qualche fiocco (forse),ma si parlava di nevicata del decennio......
      ma dai.........

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

dai entro sera la fa
        FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
        No one likes us, no-one likes us
        no one likes us we don’t care.

Comment

infatti questa mattina avevano un po' le "rece base". Sarà per la prossima volta. D'altra parte ultimamente (e purtroppo aggiungo) viene ascoltato solo chi urla di più!

Comment

• Wind
            Utente Registrato
            • Dec 2009
            • 130

Non ti preoccupare, a Verona ormai ne facciamo a meno. Già ieri avevo il grosso sospetto che finisse così. Attenzione a stasera, però. Non è davvero detta l'ultima.

Di vasella ne han bisogno nella bassa. Nel mantovano (da dove sono originario) sono incazzanti neri per come è finita. Solo mezzo cm marcio. Piuttosto, dalle parti di Ep. Meteo si mette male...

Ciao!

Comment

• ganimede78

Grande Massimiliano con questo post mi hai ridato il sorriso ed ero di umore nerissimo questa mattina, per la meteo ovviamente.....Par restare in tema mi uso snowvassellin.... la vasella che lascia la pella fresca e con una piacevole sensazione artica...

Tornando seri grossa delusione e mi viene questo dubbio:

"non è che è colpa mia visto che ieri sera ho sfidato il nostro amico amico americano di NY dicendo che avremmo accumulato più di loro"....

Ciapemola con filosofia almeno qui nel 3D della "sdrammatizzazione"

Comment

• Massimiliano
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 23690

Comunque si ribadisce quella che è la statistica che vuoi per un motivo,vuoi per un altro,ma 20cm di neve in una stagione a Verona rimane un'impresa.

Comment

• FulvioTs
                  Utente Registrato
                  • Jun 2007
                  • 6485

io non me la sento Max, ieri sono stato uno dei pochi che aveva dei ragionevoli dubbi, sulla presunta nevicata odierna, ho sempre diffidato del Rodano e lo farò per sempre, raramen te ho visto neve con questo tipo di circolazione, la maggiorparte delle volte piove, come i primi di gennaio.
                  Io me la sentivo ieri, non perchè come già detto, sono un mago, ma perchè stavo solo osservando il tempo, come si dice qui "noucastin", vedevo che la T a un certo punto non calava, che in quota non calava, bè, che vogliamo fare, la prendiamo di forza e la tiriamo giù?

Io la vesellina no, stavolta avevo detto che pioveva con +2° e piove con +3° invece a Salzano!

La vesellina ve la lascio a voi, così il "rodano" entra meglio...

Comment

• FulvioTs
                    Utente Registrato
                    • Jun 2007
                    • 6485

Non so se vi rendete contro, piove con +3, con sulla capoccia una -5!!! No dico, 8 gradi di differenza

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
                      io non me la sento Max, ieri sono stato uno dei pochi che aveva dei ragionevoli dubbi, sulla presunta nevicata odierna, ho sempre diffidato del Rodano e lo farò per sempre, raramen te ho visto neve con questo tipo di circolazione, la maggiorparte delle volte piove, come i primi di gennaio.
                      Io me la sentivo ieri, non perchè come già detto, sono un mago, ma perchè stavo solo osservando il tempo, come si dice qui "noucastin", vedevo che la T a un certo punto non calava, che in quota non calava, bè, che vogliamo fare, la prendiamo di forza e la tiriamo giù?

Io la vesellina no, stavolta avevo detto che pioveva con +2° e piove con +3° invece a Salzano!

La vesellina ve la lascio a voi, così il "rodano" entra meglio...
                      E te ga perfettamente ragion !
                      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23690

Fulvio mettela come te vol......sempre de vaselina bisogna andar......

Comment

• FulvioTs
                          Utente Registrato
                          • Jun 2007
                          • 6485

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                          Fulvio mettela come te vol......sempre de vaselina bisogna andar......
                          No vecio, mi a 90 no me meto! Lascio a voi quella posizione assai scomoda io assisterò, senza per altro godere della situazione

Sono andato a dormire alle 23 e mi sono alzato alle 9.45, senza mai andare a vedere fuori dalla finestra. Quandon vado a dormire va così, se no mi faccio le veglie come tutte le altre nevicate, che sono iniziate anche alle 3 di notte o come l'ultima con pioggia fino a mezzanotte e passa... ma la neve la sentivo, sentivo il suo profumo...
                          Se no ghe ne, no ghe ne!

Comment

Pronti ! ... se scherza...
                            Sono propio curioso di sentire la "Giuliacci spa " cosa dirà oggi in tv

Comment

E nonostante tutto,il Col.Laurenzi e' stato abbastanza moderato...qualche fiocco su Roma e al nord qualche pioggia...Mah...
                              Riallacciandomi al discorso vasella,l'avevo già postato una foto...quindi ero già abbastanza preparato per questo flop....

Comment

Working...