infatti stamattina neve intorno ai 600 m.... cosa ne pensate del fine settimana ?
Nowcasting NE dal 01 al 07 Marzo 2010
Collapse
X
-
Aperte tutte le possibilità... Potrebbe anche non scendere una goccia! Cmq già in nottata tu dovresti vedere qualcosa!Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggioinfatti stamattina neve intorno ai 600 m.... cosa ne pensate del fine settimana ?
Comment
-
-
bah io non sono molto fiducioso per le prec sembrerebbero stare a sud...Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioAperte tutte le possibilità... Potrebbe anche non scendere una goccia! Cmq già in nottata tu dovresti vedere qualcosa!FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Per me è facile che tu venga preso da qualche nucleetto in serata... 1-2 ore di neve con imbiancata annessa... Con le T dovresti esserci no??Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggiobah io non sono molto fiducioso per le prec sembrerebbero stare a sud...
Comment
-
-
Ora temp. di 6.6°. Massima di 9.8° con parziali schiarite. Accumulo totale della pioggia: 21.8mm pluvio davis, 23.8mm quello manuale, direi che ci siamo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment