Dalle web cam in alta Lessinia splende il sole, l'instabilità sembra interessare soprattutto la collina e la pianura. Qui adesso ha smesso, temp 4,8.
Pazzesco Neve o Acqua Ghiacciata a Bardolino...
Collapse
X
-
Assurdo appena tornato dal mio giro... al cartello Basson mega fioccata! neve fitta e intensa per una decina di minuti, poi sono andato a bussolengo dove stava smettendo in quel momento... Al ritorno passo da Pescantina e... nulla! mezzo km più avanti, a Settimo, rovescio di graupeln! a casa mia 4 gocce contate.... Responsabile delle prp una nuvola nera che viaggiava direzione E/SE!
Comment
-
-
bastava fare un giretto e allontanarsi qualche km da casaOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioQua il nulla! Uffa voglio il caldo altroche ste giornate sempre a guardare gli altri :(
Comment
-
-
Che senso ha, allora quando fa i nevoni vado su in montagna.. la voglio qui!Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggiobastava fare un giretto e allontanarsi qualche km da casa
Comment
-
-
Beh dai, ho fatto 5km scarsi... Direi che posso dire di averla vista a casa mia suvvia.... A me è bastato percorrere Corso Milano, imboccare la strada per Bussolengo e dopo poche curve fioccava!!!Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioChe senso ha, allora quando fa i nevoni vado su in montagna.. la voglio qui!
... Quando mi son messo in macchina pensavo di dover arrivare sul lago
Comment
-
-
...Infatti... La neve sotto casa non ha paragoni...Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioChe senso ha, allora quando fa i nevoni vado su in montagna.. la voglio qui!

Comment
-
Comment