Normalmente con questi spaghi.....
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
Forse perchè la maggiorparte dei forumisti si è abituato bene... alle tranvate!
Ultima quella di febbraio.
Io personalmente me ne infischio, so che le probabilità sono ridotte quasi allo 0 per vedere ancora neve da ste parti, quindi, penso a qualche buona minima e a un marzo sotto media, il resto non mi interessa.
Comment
-
-
Mi hai anticipato di un decimo di secondo!Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioDopo la mega inchiappettata del 10 febbraio credo che ci sia una sorta di "silenzio stampa" con queste carte
Comment
-
-
Vabbè Fulvio, ma se gli spaghi sono sopra media, allora non va bene; quando invece c'è questo po' po' di roba, non vanno bene lo stesso per via delle tranvate possibili. Personalmente non credo certo che ci saranno accumuli e so bene che possono cambiare. Però piuttosto che vedere spaghi a +10 preferisco vedere questi, anche perchè fuori siamo già a 0 gradi...Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioForse perchè la maggiorparte dei forumisti si è abituato bene... alle tranvate!
Ultima quella di febbraio.
Io personalmente me ne infischio, so che le probabilità sono ridotte quasi allo 0 per vedere ancora neve da ste parti, quindi, penso a qualche buona minima e a un marzo sotto media, il resto non mi interessa.

Comment
-
-
va beh che guardare le prec degli spaghi vale gran poco.. ma sono molto belli... soprattutto per metà della settimana prossima... domani non sono assolutamente speranzoso anzi... secondo me non vedremo niente o gran pocoFRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Dalle carte le precipitazioni sono solo sul basso veneto ....Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggiova beh che guardare le prec degli spaghi vale gran poco.. ma sono molto belli... soprattutto per metà della settimana prossima... domani non sono assolutamente speranzoso anzi... secondo me non vedremo niente o gran pocoQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Per domani si, per mercoledi no, sono su tutto il veneto. Comunque per mercoledi, è presto per dire qualcosa.Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioDalle carte le precipitazioni sono solo sul basso veneto ....
Comment
-
-
...Spaghi del genere è dal 2005 che non si vedevano a marzo...
...Anche se domani non ci sarà neve da noi, questi giorni sono comunque pienamente invernali per il periodo in cui siamo...
...Meno 3 stanotte e massime ben sotto i 10°C...
...Certa gente secondo me non è mai contenta...
Comment
-
-
assurdi gli ENS, sono migliorati per 3 run di fila aumentando sempre di più il picco precipitativo e al quarto run....hanno tolto tutto, tornando meno dei livelli iniziali...
non mi stupisco più di tanto, del resto era ovvio che quel picco era sballato, ennesima dimostrazione che guardare gli ENS per stimare le precipitazioni è lo stesso che guardare Frate Indovino...
per la cronaca, ecco la Caporetto finale

speriamo in martedì-mercoledì
Comment
-

Comment