Buongiorno a tutti, dunque occasione persa, per questa notte a Cerea, minima di soli -1.7° con vento che ha spirato anche moderato per buona parte della notte. Cielo sereno e aria frizzante stamattina! Comunque oggi si prevede una discreta massima.
Nowcasting NE dal 08 al 14 Marzo 2010
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
-
Urka che minima... Io che in linea d'aria sono ad un schioppo non sono sceso sotto i -2°C... MahOriginariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggioa Mizzole minima di -3.7
Comment
-
-
Massima provvisoria a Cerea di 6.2° col sole splendente, aria fredda notevole per la stagione. Pensate fosse arrivata a gennaio un'irruzione del genere, a stora si ballava, ma va ugualmente bene anche così, intanto portiamo sotto la media la prima decade di marzo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
A Cerea massima che credo oramai essere definitiva, di 6.4°. Ora 5.9° col 32% di u.r. veramente fresco notevole per questa data. Staremo a vedere domani le temp. come si assesteranno. Intanto, se il vento finalmente si calmerà, potremmo mettere a segno una buona minima stanotte, i -4° sono alla portata e denoterebbero comunque un gran bel valore.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Purtroppo a Cerea bora ancora intensa oltre i 10 Km/h temp. a 4.9° se non si calmerà, ho paura che la minima non scenderà, comunque staremo a vedere, è ancora presto, i conti si faranno domani mattina.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment