Andamento termico Marzo 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Andamento termico Marzo 2010

Messaggio rivolto soprattutto a Max ed agli altri che registrano i dati...

Dopo le prime giornate piuttosto calde mi sembra che la prima decade potrebbe finire in media o sbaglio!? Ed anche il proseguio sembra buono... Massime diurne miti e probabilmente superiori ai 10° ma minime che si manterranno costantemente sullo 0 o anche sotto!

Quali sono le medie per febbraio??
  • cris1973
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 2146

mi piacerebbe saperle anceh a me in quanto secondo me quelle del "brontolone" fulvio mi sembran un attimo fuori riga.......

Comment

• Corrado
      Consiglio direttivo - Moderatore
      • Jun 2006
      • 11615

la prima decade di febbraio almeno nel veronese finirà sottomedia sicuramente e questo lo dico dati alla mano su una media di riferimento 1992/2009

Già ieri su quella media di riferimento eravamo sotto, per dovere di cronaca la media della prima decade è di 2.6°C nelle minime e di 12.3°C le massime in quel di grezzana.
      Visto le temperature previste nei prossimi giorni è probabile che la prima decade finisca con uno scarto di -1.5°C nelle minime e di -3°C nelle massime.

Ora visto che il max ha dati che partono dall'85 e conoscendo le differtenze tra i miei dati e i suoi(circa) oserei dire che lui finirà circa -0.5/-0.6°C sulle medie delle minime e -2.2/-2.3°C sulle massime
      http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• cris1973
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 2146

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
        la prima decade di febbraio almeno nel veronese finirà sottomedia sicuramente e questo lo dico dati alla mano su una media di riferimento 1992/2009

Già ieri su quella media di riferimento eravamo sotto, per dovere di cronaca la media della prima decade è di 2.6°C nelle minime e di 12.3°C le massime in quel di grezzana.
        Visto le temperature previste nei prossimi giorni è probabile che la prima decade finisca con uno scarto di -1.5°C nelle minime e di -3°C nelle massime.

Ora visto che il max ha dati che partono dall'85 e conoscendo le differtenze tra i miei dati e i suoi(circa) oserei dire che lui finirà circa -0.5/-0.6°C sulle medie delle minime e -2.2/-2.3°C sulle massime
        corrado, parli di marzo (mi sa che tutti credono di esser ancora a febbraio con ste termiche)

Comment

• maci86
          Utente Registrato
          • Oct 2008
          • 3376

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio

beh ottimo! che dire a parte due decadi continuiamo con un costante sottomedia!!!

Comment

• Corrado
            Consiglio direttivo - Moderatore
            • Jun 2006
            • 11615

Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggio
            corrado, parli di marzo (mi sa che tutti credono di esser ancora a febbraio con ste termiche)
            si parlo di marzo è che in questi giorni ho per la testa altri pensiori ben più importanti di questi infatti oggi sul lavoro mi sa che devo prendere appunti per non fare casini con la produzione
            http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Working...