Arpav da schianto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Vedremo chi avrà ragione.
    Meteoriccione non ci dà neve al piano per Verona città,ma gran poca anche per la provincia.
    Al massimo nevischio.
    Però è in elaborazione un nuovo run,vedremo l'ultimo aggiornamento.
    Su Verona città sempre avuto dubbi, e lo sai Max. Troppo vento da Ne, troppo davvero. Questo l'ultimo aggiornamento Lam...si vede bene il buco Veronese. Ma tutt'intorno è l'apoteosi....

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
      Accidenti Massimiliano mi pare un grosso ritrattamento...Se posso a cosa è dovuto?Vi sento molto parlare di vento è questo il motivo?
      A dire il vero meteoriccione finora non ha mai messo neve per Verona.
      Bisogna anche capire come è tarato il modello,perchè Emanuele di meteoriccione ha fatto vari aggiustamenti nel tempo.
      Comunque è chiaro che per noi,c'è il fattore dominante che ci lascia molto in dubbio.
      Il malefico!
      Basta quello.
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
        Su Verona città sempre avuto dubbi, e lo sai Max. Troppo vento da Ne, troppo davvero. Questo l'ultimo aggiornamento Lam...si vede bene il buco Veronese. Ma tutt'intorno è l'apoteosi....
        Esatto Luca.
        Tieni poi presente che il mio meteogramma personalizzato è tarato per Cadidavid.
        Un punto ben allergico alla neve......
        Comunque anche per il resto del veneto,non vede scenari splendidi,seppure di neve sia chiaro.
        Probabilmente al momento è il modello meno ottimista.
        In tutti i casi per voi è neve anche con questo.

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

...Più che Verona, mi sembra che il buco sia sul lago di Garda...

Comment

quel viola su vicenza.............

Comment

• ganimede78

Grazie come sempre Massimiliano...Dai questa volta faccio l'ottimista...credo che una sbiancatina la vedremo sia voi in città che qui la mia pianura...

Comment

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
                Grazie come sempre Massimiliano...Dai questa volta faccio l'ottimista...credo che una sbiancatina la vedremo sia voi in città che qui la mia pianura...
                beh la bassa non fà testo con la città io nativo di legnago... ho sempre visto un abisso tra la città e legnago in fatto, di accumoli......anche se mi è stato detto che tira un vento impetuoso stamattina credo che ne risentano parecchio le precipitazioni....... a vicenza cielo molto nuvoloso e vento debole da est.........

Comment

Bon tosi, io vado, parto in trasferta e torno venerdi. Putroppo a volte me va sbusa con la meteo...

Per quel che mi riguarda il rischio di evento importante per buonissima parte del veneto al piano è stato confermato anche stamattina. Se poi qualcosa va storto, non ci si può fare niente, ma dalle nostre umane conoscenze viste le carte qualcosa farà. Ricordiamoci che domani inizia la seconda decade di marzo e stiamo parlando di 10-15-20 e più cm di accumulo. Se me l'avessero detto un mese fai avrei pensato ad uno scherzo. Pertanto, facesse anche 5 cm, sarebbe festa grande. Godetevala, e fate foto. Ci sentiamo sul forum nel tardo pomeriggio.

Comment

• Massimiliano
                    Consiglio direttivo
                    • Jul 2006
                    • 23726

Bon tosi, io vado, parto in trasferta e torno venerdi. Putroppo a volte me va sbusa con la meteo...

Per quel che mi riguarda il rischio di evento importante per buonissima parte del veneto al piano è stato confermato anche stamattina. Se poi qualcosa va storto, non ci si può fare niente, ma dalle nostre umane conoscenze viste le carte qualcosa farà. Ricordiamoci che domani inizia la seconda decade di marzo e stiamo parlando di 10-15-20 e più cm di accumulo. Se me l'avessero detto un mese fai avrei pensato ad uno scherzo. Pertanto, facesse anche 5 cm, sarebbe festa grande. Godetevala, e fate foto. Ci sentiamo sul forum nel tardo pomeriggio.
                    Si caro buon viaggio.
                    Comunque pensa che ti andava peggio se eri costretto a venire a Verona......

Comment

Si caro buon viaggio.
                      Comunque pensa che ti andava peggio se eri costretto a venire a Verona......
                      Temo anch'io....ma mai direi mai Max! In bocca al lupissimo!!

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23726

Temo anch'io....ma mai direi mai Max! In bocca al lupissimo!!
                        Te giuro che se podesse,la farea nassar doman.........

Comment

• Andrea
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 13823

...La seconda decade inizia giovedì non domani...

Comment

• ganimede78

Originariamente inviato da m.michele Visualizza il messaggio
                            beh la bassa non fà testo con la città io nativo di legnago... ho sempre visto un abisso tra la città e legnago in fatto, di accumoli......anche se mi è stato detto che tira un vento impetuoso stamattina credo che ne risentano parecchio le precipitazioni....... a vicenza cielo molto nuvoloso e vento debole da est.........
                            Cofermo il vento sostenutissimo anche qui...Non dispongo di un anemometro per la misura ma sicuramente vento presente senza dubbi.Vedremo come influirà allora sulle precipitazioni della bassa

Comment

• Massimiliano
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 23726

Anzi per essere precisi il run 12z del 9 marzo di meteoriccione,non mette nessuno sotto la neve nel veneto.
                              Solo la bassa veronese e padovana e in parte il rodigino,stanotte vedrà neve vera e propria.
                              Il resto pioggia o nevischio.
                              Dopo chiaramente è il dato di un modello,non la verità somma.

Comment

• ganimede78

Anzi per essere precisi il run 12z del 9 marzo di meteoriccione,non mette nessuno sotto la neve nel veneto.
                                Solo la bassa veronese e padovana e in parte il rodigino,stanotte vedrà neve vera e propria.
                                Il resto pioggia o nevischio.
                                Dopo chiaramente è il dato di un modello,non la verità somma.
                                Un solo modello ma sicuramente da tenere in considerazione questo aggiornamento anche perchè mi sembra che negli scorsi peggioramenti abbia prodotto buoni risultati predittivi se non erro

Comment

Working...