ventilazione martedì-mercoledì-giovedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

ventilazione martedì-mercoledì-giovedì

Ho guardato le carte...

Allora venti che fino a mercoledì mattina saranno moderati da nord est, quindi per noi solo fiocchi coreografici, mentre dal pomeriggio l'entrata sarà sparata da Est... Infine dalla serata sempre venti da est ma deboli...

Se ci sarà ancora carburante una spruzzata di neve dalla serata di mercoledì è possibile...

E cmq è marzo inoltrato già vedere fiocchi è tanto, quindi amen se da altre parti ne farà 30cm!!! Dai su, non lamentiamoci, stiamo vivendo uno splendido periodo meteo...
  • fiocco88
    Utente Registrato
    • Dec 2008
    • 663

oddio maci....quello che te dito le tutto vero...de certo pero se qui a verona fa du fiocchi e a 40 km da qui ne fa 20 cm non saro mia tanto contento...disemo che un pochetin de parolasse le tiro...e un pochetin me rodo el fegato...

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Qui è il solito discorso.
      O ci accontentiamo di vederla e di qualche breve accumulo,magari sui tetti o sui campi oppure ci rodiamo il fegato per vedere gli altri sotto la neve.
      Dall'altra parte è pur vero che siamo a marzo ed è già tanto che ci venga regalata questa ennesima occasione di almeno vederla.
      Comunque tutti noi in fondo al cuore speriamo di sbagliarci.
      Ma come detto prima a parte rarissimi casi non ho mai visto nevicare a Verona col vento forte.
      Per cui,la situazione per noi è pessima da questo punto di vista,poco da dire.
      Molto meglio la bassa veronese,l'est provincia oppure l'ovest.
      Di certo per la città e limitrofi,si rischia una caporetto epica,ma anche un accumulo di qualche cm.
      Il chè comunque sarebbe da incorniciare.
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Andrea
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 13823

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
        Di certo per la città e limitrofi,si rischia una caporetto epica,
        ...Mai come quella di febbraio...

Comment

• fiocco88
          Utente Registrato
          • Dec 2008
          • 663

mi sinceramente me la son sa messa via...non ghe credo piu de tanto....certo che pero se i nostri vicini fanno il pieno un bel poco de nervoso de sicuro el me vien stesso

Comment

• Massimiliano
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 23726

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
            ...Mai come quella di febbraio...
            Ah sicuro Andrea.
            Si dimentica in fretta per quello.
            Certo,mai come a febbraio,su questo sono d'accordo.
            Però allora fu caporetto per tutti,stavolta,rischiamo che sia solo per noi.
            Come dice fiocco me girarea tanto ma tanto gli zebedei anche se ci siamo abituati oramai.......
            ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• StormVR
              Utente Registrato
              • Jul 2009
              • 8805

Beh se qui ne fa 2 e a 20 km ne fa 10 volte si che mi in*****..

Comment

• ganimede78

Butei qua nella mia zona mi sono sbilanciato un'altra volta con tutti che mi chiedevano e go dito " ci sarà un discreto accumulo"...spero de non far la stessa figura de febbraio perchè rischio la vita, soprattutto con i tre caminiosti che mi chiedono info....Spero che la me vaga drita sta olta

Comment

• Andrea
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 13823

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                  Ah sicuro Andrea.
                  Si dimentica in fretta per quello.
                  Certo,mai come a febbraio,su questo sono d'accordo.
                  Però allora fu caporetto per tutti,stavolta,rischiamo che sia solo per noi.
                  Come dice fiocco me girarea tanto ma tanto gli zebedei anche se ci siamo abituati oramai.......
                  ...Io ormai di nervosi per le nevicate tutto attorno e niente da noi non ne conto più... Comunque l'attesa è sempre la parte più bella... E io ci spero sempre...

Comment

• fiocco88
                    Utente Registrato
                    • Dec 2008
                    • 663

si max...le vera...semo abituadi....pero ognuno di noi serva in se una piccolissima spearnza che come per magia qualcosa cambi...o succeda el miracolo.... prima o poi accadra di nuovo...intanto rodemose el fegato....

Comment

• bussy75
                      Utente Registrato
                      • Nov 2008
                      • 661

ragazzi,non serve ammalarsi il fegato...
                      con queste configurazioni verona è ultima sullo schieramento di partenza,non è una novita....
                      in poche parole tutto nella norma...

se poi per qualche arcano motivo,il vento c'è ma nevica bene cmq,beh allora tanto di guadagnato,fermorestando cmq,che non sarebbe la normalita...

Comment

• saspu
                        Utente Registrato
                        • Aug 2006
                        • 1593

io proporrei gi girare i lessini alla faccia dei bresciani...
                        FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
                        No one likes us, no-one likes us
                        no one likes us we don’t care.

Comment

• Mr Voodoo
                          Utente Registrato
                          • Dec 2009
                          • 552

Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggio
                          io proporrei gi girare i lessini alla faccia dei bresciani...
                          meglio contro i vicentini...
                          19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

• Righe
                            Utente Registrato
                            • Jul 2006
                            • 1513

Bè, per i veronesi direi che non è tutto da abbandonare. VR è sul confine basta poco questa volta per cambiare le carte in tavola. Certo che se ci prende son dolori... Come dicevo in un'altro 3D, con queste configurazioni non vedo mia 'sto gran spettacolo rispetto al resto del veneto.
                            Se per esempio guardate l'Arpa EMR capite di cosa parlo. Attendiamo per darci per vinti. Ricordiamoci anche che oltre a "secar" l'aria il malefico di questa intensità potrebbe far innalzare anche le temp che già sono al limite..

Comment

Originariamente inviato da Mr Voodoo Visualizza il messaggio
                              meglio contro i vicentini...

Comment

Working...