Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
beh ragazzi quello che è successo febbraio brucia ancora molto, secondo me è lo stesso motivo per il quale i professionisti non si sbilanciano, anche se appunto non lo trovo professionalmente corretto
Per me no, dovevano dire, magari sotto evento: attenzione i nostri modelli propongono un RISCHIO di evento nevoso importante, da verificare. Basta poco. Comunque meteo5 stamattina ripeto dava il doppio fiocco sul veneto per tutta domani e anche da stasera per il Polesine.
Per me no, dovevano dire, magari sotto evento: attenzione i nostri modelli propongono un RISCHIO di evento nevoso importante, da verificare. Basta poco. Comunque meteo5 stamattina ripeto dava il doppio fiocco sul veneto per tutta domani e anche da stasera per il Polesine.
Intendevo dire che per loro non è corretto, in quanto professionisti, io invece, posso dire che non nevicherà, non sono professionista.
Le carte si lasciano colorare fioi... non sono drammatico, ma realista.
Anche a febbraio ero l'unico che vedeva pioggia, visti i 7° di massima, mi dicevo, come cavolo fa a calare 7° dalle 15 alla sera? Infatti, arrivai a 4° con pioggia forte! Mentre tutti voi eravate stra convinti della neve. Alla fine neanche tanta pioggia quel giorno, solo 10 mm contro i 15-20 previsti almeno il giorno prima (di neve).
Suvvia, sicuramente non sarò uno che vede il bicchiere mezzo pieno, ma cerco di analizzare quello che sta accadendo in tempo reale o quasi, non mi soffermo sulle cartine colorate e sui siti meteo a 3 stelle (di neve, a poche parole buon intenditor).
Ora siamo a 2.3°, se tutto procede come prevedo, alle 15 avremo 4/5 gradi, da li poi, scendere verso i 2/3 con cielo coperto sarà un impresa non da poco.
Voi vedete neve da subito con accumulo, io vedo neve-nevischio senza accumulo da qualche ora a tutto l'episodio. E' chiaro che zone predisposte geograficamente alla neve saranno avvantaggiate (bassa Pd ad esempio, vicentino ecc), ma le coste soprattutto, per me, saranno quasi fuori.
Domani sera la resa dei conti, senza polemica ovvio.
Per te arriva un ban nuovo di zecca... X 'pessimismo meteo' ... Suvvia be quiet.... Troppo stressssss!!!!!!!!!!!!!
Comment