Infatti la pertubazione sta perdendo potenza nella sera cessano ovunque
Cosa dice il Lampione??
Collapse
X
-
nella mattina verso le 6 la stazione orego puntata a+ 0,5 mi svegliavaOriginariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioVecio quanta ne hai fatta ?
, guardo fuori tutto bianco un po' bagnato per colpa della mista caduta fino quell'ora , comunque 4/5 cm , verso le 9:35 la t inizia a risalire a 1 grado e diventa tutto paciugo, ma la neve scende ancora bene , e' andata avanti cosi tutto il giorno fra mista e secca , solo verso le 17:00 quando e' arrivato quel bel nucleo , e ridiscesa a 0,5 e bufera aveva iniziato a inbiancare , ma poi calo delle t e mista adesso t 1,7 pioggia o a volte mista , comunque sa giera putin oggi restavo in casa perche' me mama la mavria dito che fora a ghr tutto paciugo
.
Comment
-
-
Continua anche qua
Neve più debole rispetto a prima, ma la temp è calata fino a +0,5°C Non male!
Peccato che ora stia nevicando a falde decisamente più piccoline anche se rimane un bellissimo vedere.- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Qui continua a nevicare, mai smesso dalle 7 di stamattina, sono più di 12 ore.
Ma sono bastati quei 2-4 decimi sopra zero, fino a +0,7° alle 13,30 per compromettere un accumulo deciso.
Ora ho misurato tra i 6 e 7cm sopra il cassonetto (alle 11 stamattina erano 3,5cm di cui alle 13 si erano sciolti un bel po'). Bene comunque, mettiamo in saccoccia anche questi
E la T attuale è di -0.2.
DP -1.2
Comment
-
-
Tra neve bagnata e asciutta,ho messo in saccoccia 7.4mmOriginariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioCmq stimo che oggi siano caduti mediamente tra i 10 e i 15mm. Non male! Si poteva fare il pieno con un grado in meno!
Nevica con fiocchi piccoli
T +1.2°C DP +1°C
Comment
-
Comment