Aggiornamento modello!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Aggiornamento modello!

In teoria nevicata che riprenderà d'intensità nel primo pomeriggio per Verona e provincia,compresa la città.
    Forse,con molta fortuna in città e dintorno,si potrà fare l'accumulo.

Spero si sia caricata l'immagine che volevo postare.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

A parte il modello, terranno le termiche??

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da Luca B Visualizza il messaggio
      A parte il modello, terranno le termiche??
      Se non lo sà il modello,non posso saperlo io.......
      In teoria come vedi si.
      Per cui lo zero termico si abbassa fra un paio d'ore di nuovo e dunque la nevicata riprende d'intensità.
      Che poi succeda così davvero,è una domanda che devi fare al superiore.
      Il Deus ex machina......

Comment

Speriamo dai qualche cm non guasterebbe a chiusura di questa stagione ricca di eventi ed emozioni...non ha mollato fino alla fine!Qui sul lago a Lonato per la precisione ce ne saranno circa 10 cm...na gran nevicata rispetto a Villa dopo nevicava bene intorno alle 8 e ricominciava ad accumulare dopo 1 cm di ieri sera...

Comment

• ganimede78

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
          Se non lo sà il modello,non posso saperlo io.......
          In teoria come vedi si.
          Per cui lo zero termico si abbassa fra un paio d'ore di nuovo e dunque la nevicata riprende d'intensità.
          Che poi succeda così davvero,è una domanda che devi fare al superiore.
          Il Deus ex machina......
          Gheto el telefono Massimiliano de sto deus che provo a sentir se el ga tempo de butar zo all'incirca un 30cm de neve par tutti noi????

Scherzi a parte speriamo possa essere come dici, già ieri si diceva che il pomeriggio sarebbe stato il momento topico, attendiamo fiduciosi par chiudere in bellezza e dopo pensar ai primi temporali, mentre el cammello el prepara lo zaino par vegnar qua

Comment

Anche il meteogramma di Villafranca è ben promettente per il pomeriggio...vedremo

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
              Gheto el telefono Massimiliano de sto deus che provo a sentir se el ga tempo de butar zo all'incirca un 30cm de neve par tutti noi????

Scherzi a parte speriamo possa essere come dici, già ieri si diceva che il pomeriggio sarebbe stato il momento topico, attendiamo fiduciosi par chiudere in bellezza e dopo pensar ai primi temporali, mentre el cammello el prepara lo zaino par vegnar qua
              E sinceramente comincia a mancarmi,il mio sangue caldofilo estivo inizia a farsi sentire........

el numero de telefono l'ho perso el mese scorso dalla rabbia.........

Comment

• ganimede78

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                E sinceramente comincia a mancarmi,il mio sangue caldofilo estivo inizia a farsi sentire........

el numero de telefono l'ho perso el mese scorso dalla rabbia.........
                Grandissimo

Comment

• steva
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 5505

Anche il meteogramma meteoblue per Merlara annuncia il clou verso le ore centrali del giorno..

Di certo farà fatica ad accumulare vista l'ora, ma una bella nevicata intensa non si butta di certo via anche se è solo coreografica..
                  Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• steva
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 5505

Eccolo qui..

Direi non male..
                    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Working...