Aggiornamento viabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Aggiornamento viabilità

Mi comunicano che in zona San Giovanni Lupatoto la situazione è abbastanza difficile con visibilità ridotta a 25 mt. e vento e neve.
    Nella mia zona le strade iniziano ad essere bianche pertanto giudare con prudenza anche perchè è neve forte.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • saspu
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 1593

bloccata la traspolesana.... un mio collega da rovigo ci ha messo 2 ore in +....
    FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
    No one likes us, no-one likes us
    no one likes us we don’t care.

Comment

• ganimede78

Prudenza sempre...
      però notizie che mi lasciano basito. Quindi chiedo lumi: transpolesana con difficoltà ma dove?In direzione Rovigo? No perchè qui sono a 4km dalla 434 e non c'è l'ombra di un mm per terra al momento.
      Vedo anche emanuele che dice di san Giovanni quindi questo vento sta provocando notevolissime differenze qui nella provincia. Non si finisce mai di essere sorpresi...

Comment

qua zona buttapietra tutte le strade secondarie belle piene de neve e ocio che se sbrissia...mi dicono che verso isola la situazione si fa tosta...non so la statale di san giovanni verso raldon e la bassa e verso borgo roma...certo che la vien....alle 9 è girato il vento da est a ovest e nel giro di un paio d'ore saremo già a tre cm

Comment

• sassetto
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 7878

La Romea tra Chioggia e Mestre è praticabile senza problemi.
          Poche ma bone.
          .
          Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• giorgio76
            Socio Estremo Meteo4
            • Nov 2008
            • 1473

la strada che da mizzole sale verso cancello è tutta imbiancata..probabilmente anche per lo scarso passaggio di autoveicoli..

Comment

Tangenziale SUD (B.go Roma - San Martino) alle 11.00 faticosamente praticabile con pneumatici standard, quasi nessuno a percorrerla.

Corsia di sorpasso pericolosa.

E nell'ultima ora immagino sia solo peggiorata.

Comment

• ganimede78

Se volete venire qua, strade praticabili senza problemi, al massimo umide....

Comment

• Righe
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 1513

Io prima ho fatto tangenziale San Giovanni e Vr est. Direi che la tangenziale e ben percorribile sulla corsia di dx mentre quella di sorpasso in certi punti da gomme termiche causa "pacciarina" bianca. Comunque da quello che ho visto in questo giro S. Maria di Zevio dove abito, è la zona con più accumolo. Strano invece il vento a Sangio, a me non sembrava, o se c'era era molto debole.

Comment

• Righe
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 1513

Vorrei solo aggiungere l'Italian Style del lamento sempre, comunque e ovunque. Mi spiego meglio ho visto i tg e molti automobilisti intervistati che si lamentano dei disagi vari. Bene: è da domenica che si prevedeva neve soprattutto sugli appennini, parti senza nessun obbligo che potresti rimandare a domani, senza catene, con pneumatici da 235mm di larghezza, con gomme standard (non termiche) e con trazione posteriore? Bravo, io ti faccio pagare anche il soccorso pirla, ma che cavolo ti lamenti? Siamo noi a lamentarci di te che ci costi il soccorso e lo sgombero della strada. Altro discorso analogo per i "manager" pubblici che non hanno provveduto avendo i mezzi a disposizione. Licenziamento e pagamento dei danni alla collettività. Son troppo cattivo? O son anca mi un'italiano? Ciauuzzz

Comment

• sassetto
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 7878

Originariamente inviato da Righe Visualizza il messaggio
                      Vorrei solo aggiungere l'Italian Style del lamento sempre, comunque e ovunque. Mi spiego meglio ho visto i tg e molti automobilisti intervistati che si lamentano dei disagi vari. Bene: è da domenica che si prevedeva neve soprattutto sugli appennini, parti senza nessun obbligo che potresti rimandare a domani, senza catene, con pneumatici da 235mm di larghezza, con gomme standard (non termiche) e con trazione posteriore? Bravo, io ti faccio pagare anche il soccorso pirla, ma che cavolo ti lamenti? Siamo noi a lamentarci di te che ci costi il soccorso e lo sgombero della strada. Altro discorso analogo per i "manager" pubblici che non hanno provveduto avendo i mezzi a disposizione. Licenziamento e pagamento dei danni alla collettività. Son troppo cattivo? O son anca mi un'italiano? Ciauuzzz
                      Poche ma bone.
                      .
                      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

• GianlucaB.
                        Utente Registrato
                        • Nov 2008
                        • 491

Sarà che sono abituato, ma non mi faccio impressionare da un pò di neve....
                        Sono partito da Bussolengo per S.Anna alle 12,45 e di neve sulle strade non ne ho visto, in qualche tratto della tangenziale verso S.Pietro Incariano, qualche lieve traccia di "paciarina", nient'altro!
                        Più su verso S.Rocco iniziano a imbiancare le strade.
                        Qui ovviamente anche le strade sono bianche, a parte dove sono già passati con il sale.
                        Tempo di percorrenza, 45 minuti + o - come sempre....

Comment

ciao ora sono passati con la ruspa a togliere la neve dalla strada al Bovo...per la verità nonostante la forte nevicata in corso la neve ora si sta sciogliendo...siamo nel momento peggiore per le temperature...

Comment

• Icecube
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 9399

Originariamente inviato da Righe Visualizza il messaggio
                            Direi che sarebbe il minimo in una nazione normale!!!!
                            Ciao caro, come vala?!?
                            - Luca -
                            Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Righe
                              Utente Registrato
                              • Jul 2006
                              • 1513

Benissimo Ice, e tu? Tra ieri e oggi ho visto che anche tra me e te ci sono state delle belle differenze in questo peggiormanto malgrado la vicinanza in linea d'aria.

Comment

Working...