Adesso e' apoteosi... Oggi si fa la storia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ganimede78

Contentissimo per la città perchè se la merita ma furibondo per il mio orticello. Giornata che definire disastrosa è poco. neve coreografica che non ha mai accumulato, temperatura sempre tra gli 0.7 e 1°C. Insomma una vera disfatta. Inutile negarlo non ne conosco i motivi a livello di correnti ecc ecc ma dopo febbraio questa la fal mal sul serio e dopo me serve una pausa meteo per riassaporare la gioia di questa passione. ..No proprio oggi non ci voleva....

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggio
      Contentissimo per la città perchè se la merita ma furibondo per il mio orticello. Giornata che definire disastrosa è poco. neve coreografica che non ha mai accumulato, temperatura sempre tra gli 0.7 e 1°C. Insomma una vera disfatta. Inutile negarlo non ne conosco i motivi a livello di correnti ecc ecc ma dopo febbraio questa la fal mal sul serio e dopo me serve una pausa meteo per riassaporare la gioia di questa passione. ..No proprio oggi non ci voleva....
      Incredibile davvero.
      C'era tutto affinchè da voi ci fosse una nevicata seria e qui il contrario.
      Ed invece appunto è successo il contrario.
      Sono cose inspiegabili,veramente.
      mi dispiace davvero.
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Ho butei scrivo da Francoforte so qui da ieri....azzzzzzzzzzzzzzo mi sono perso una nevicata stellare da quanto ho capito.... e poi mi annullano il volo
        delle 19,30 devo prendere quello delle 21,30 ma cosi tragica la situazione ,ciao e buona nevicata a tutti ... a si ieri ed oggi qui situazione tranquilla sole e tanto vento temperatura diurna di 3 gradi.........ciaöööööö

Comment

• Righe
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 1513

Se penso che son qua che vedo la neve scendere sul paesaggio e non dal lampione, capisco si che oggi è proprio una giornata storica.
          Bonny, non conosco la situazione a Villafranca sempre che sia Villafranca l'arrivo, se è come a Zevio, al momento sono ancora in stato di fusione però comincio ad avvicinarmi allo zero.. Situazione tutta da definire nel senso che potrebbe capitare qualsiasi cosa.

Comment

• Paolo
            Presidente
            • Jul 2006
            • 5730

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Incredibile davvero.
            C'era tutto affinchè da voi ci fosse una nevicata seria e qui il contrario.
            Ed invece appunto è successo il contrario.
            Sono cose inspiegabili,veramente.
            mi dispiace davvero.
            Max nel Marzo 2005 quanto fece Cadidavid ? Sicuramente fu una nevicata migliore di questa in termini di qualità però non ricordo era il 3 marzo ?
            Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
            Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
            Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• StormVR
              Utente Registrato
              • Jul 2009
              • 8805

Il Catullo ho sentito che oggi era chiuso!
              Qui a Dosso piante tetti e auto ben innevati, come i marciapiedi e i lati delle strade..sfioccheggia non proprio debole :)

Comment

Si arrivo previsto a Villafranca, ulteriore ritardo ,ora dalle 9,30 sono passato alle 10,20..
                ho ricevuto una decina di sms di colleghi che mi prendono per il culo io qui senza neve seduto in aereoporto e a VERONA NEVICA /=\ non vedo l ora di arrivare a casa per vedere la situazione ...
                hoooooo ma allora fioca ancora? Ciao

Comment

• Andrea
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 13823

...Adesso può arrivare la primavera...

Comment

Working...