Collaborazione definitiva comune di Lavagno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Collaborazione definitiva comune di Lavagno!

Mi pregio di dire a tutto il forum che si è avviata in forma definitiva,la collaborazione con il comune di Lavagno.
    In tal senso avevo già avvisato il forum della fattiva collaborazione che ora è disponibile anche attraverso lo scambio di link fra le 2 realtà.
    Il comune di Lavagno si è dimostrato assolutamente disponibile in tal senso e come già detto in altre occasioni,ringraziamo pubblicamente gli Assessori Papa e Ridolfi per l'accordo raggiunto.
    Nonchè ovviamente per inteso il Sindaco Albi e la giunta ed il consiglio per l'approvazione al progetto.

La stazione Davis di proprietà dell'associazione meteo4 è stata installata difronte il municipio stesso in località S.Pietro di Lavagno,in comodato d'uso.

Volevo anche invitarvi a guardare il link del comune qui sotto e lo spazio che hanno dedidato alla nostra associazione e alla nuova collaborazione.
    Un plauso davvero sincero a tutti.
    Sperando che sia l'inizio di altre fattive collaborazioni con altri comuni o enti disponibili ad inserirsi nella rete del meteo4.

Last edited by Massimiliano; 17-03-2010, 08:29.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Mi pregio di dire a tutto il forum che si è avviata in forma definitiva,la collaborazione con il comune di Lavagno.
    In tal senso avevo già avvisato il forum della fattiva collaborazione che ora è disponibile anche attraverso lo scambio di link fra le 2 realtà.
    Il comune di Lavagno si è dimostrato assolutamente disponibile in tal senso e come già detto in altre occasioni,ringraziamo pubblicamente gli Assessori Papa e Ridolfi per l'accordo raggiunto.
    Nonchè ovviamente per inteso il Sindaco Albi e la giunta ed il consiglio per l'approvazione al progetto.

La stazione Davis di proprietà dell'associazione meteo4 è stata installata difronte il municipio stesso in località S.Pietro di Lavagno,in comodato d'uso.

Volevo anche invitarvi a guardare il link del comune qui sotto e lo spazio che hanno dedidato alla nostra associazione e alla nuova collaborazione.
    Un plauso davvero sincero a tutti.
    Sperando che sia l'inizio di altre fattive collaborazioni con altri comuni o enti disponibili ad inserirsi nella rete del meteo4.

Ciao Max, ma non c'è per caso qualche po' di materiale da far vedere a qualche funzionario comunale, circa i progetti della nostra associazione, mi piacerebbe far presente la cosa anche al mio comune, visto che faccio il centralinista proprio lì.

Se a rispondarne i ghe mete quel che i ga messo a torme la sintesi vocale, femo in tempo a ndar in pensiòn, te lo digo parché te sii preparà, che tuti i comuni no je mia uguali! Eeeeeeeehhhhhheeeeee
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Grandissimo obbiettivo centrato!
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
        Ciao Max, ma non c'è per caso qualche po' di materiale da far vedere a qualche funzionario comunale, circa i progetti della nostra associazione, mi piacerebbe far presente la cosa anche al mio comune, visto che faccio il centralinista proprio lì.

Se a rispondarne i ghe mete quel che i ga messo a torme la sintesi vocale, femo in tempo a ndar in pensiòn, te lo digo parché te sii preparà, che tuti i comuni no je mia uguali! Eeeeeeeehhhhhheeeeee
        Ciao caro.
        Il comune di Lavagno si è mosso molto velocemente,tieni però conto che è un comune piccolo.
        Non ci sono grandi problemi con realtà così piccole.
        Semmai il problema era acquistare la stazione,infatti l'abbiamo data in comodato d'uso.
        Comunque se vuoi,possiamo cercare un momento per vedere se la cosa è fattibile anche a Cerea.
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Complimenti! Ora la pedemontana orientale di Verona comincia ad essere ben monitorata dalla Valpantena alla Valdalpone!

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

...Ottima iniziativa...

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
              Ciao caro.
              Il comune di Lavagno si è mosso molto velocemente,tieni però conto che è un comune piccolo.
              Non ci sono grandi problemi con realtà così piccole.
              Semmai il problema era acquistare la stazione,infatti l'abbiamo data in comodato d'uso.
              Comunque se vuoi,possiamo cercare un momento per vedere se la cosa è fattibile anche a Cerea.
              Grazie Max, nessun problema, faremo in tempo a parlarne di persona con calma se si può fare o meno. Te saludo e bona scaldana, siamo ancora oltre gli 11° adesso!
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...