...Massima Villafranca 15,8°C...(Aeronautica)...
Nowcasting NE dal 12 al 18 aprile 2010
Collapse
X
-
A Sant'Ambrogio sino ad ora caduti la bellezza di 43mm e mese di Aprile che sale inaspettatamente a 65mm...incredibile come oggi in pochi km si va dal nulla a piogge copiose...e chissà se domani si replicherà...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche a Cerea discreta pioggia, accumulati 16.8mm nella notte, + 6mm di ieri e 1mm del giorno prima, totale peggioramento, 23.8mm. Minima di 8.8° ed ora 14.8° vento teso da SE, e può darsi che nel pomeriggio o sera ci siano altri rovesci.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
A Sant'Ambrogio caduti nella notte altri 10mm, totale peggioramento che sale così alla ragguardevole cifra di 53mm...oltre le mie più rosee aspettative...mese di Aprile che sale così a 75mm, praticamente in media storica...direi Valpolicella Occidentale Uber Alles...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
...Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioMinima in città di 8,7° (penso durante un forte rovescio)...
Notizia da San Giorgio: 10cm di neve fresca!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Intanto 17.6° a Cerea, ma tempo ancora incerto, non so se oggi non pioverà, comunque aprile è un mese molto piovoso e quindi la pioggia è di casa in tale mese.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Da oggi sul mio sito nella Barra Strumenti nella Home-Page, potrete trovare le mie previsioni meteo personali
VAI SU PREVISIONI E CLICCA...
Comment
-
T di 10,7°... mi sa che oltre i 1500m potrebbe essere neve!!!!

Comment