Buone novità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Ciao Fulvio tagliamo e vendiamo lamiere di grosso spessore , da cui il nome !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Diciamo che stiamo arrivando a connotati di ondata di calda seria...i 34/35 non sono certo impossibili, anzi...putroppo..è da tre mattine che ogni volta che faccio l'a4 verso Portogruaro la T si alza di un paio di gradi giorno dopo giorno....

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Sinceramente non vedo vie d'uscita immediate , mi sa che e' lunga sta volta .
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• steva
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 5505

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio

Sinceramente non vedo vie d'uscita immediate , mi sa che e' lunga sta volta .
          Anche secondo me!
          Ho paura che questa durera' almeno 20 giorni..
          Verso il 10 di luglio poi le carte fanno paura con geopotenziali da deserto!
          Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti , pensatemi , lavoro in mezzo ad un piazzale di ferro !
            E' insopportabile , inoltre la facilita' con cui entra l'africano e' inquietante ! Temo che sta volta sara' lunga la faccenda . Intanto ieri raggiunti i 34 gradi .
            Ciao Lam,

ti penso e soffro insieme a te, caro mio!!!

Ma guarda che bella fortuna abbiamo a vivere a poch KM dal PO
            AFA OPPRIMENTE

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

dovete attentedere che torni dalle ferie.
              Il tempo mi è alleato!

Dunque fino al 18 non se ne parla.
              Poi può fare anche qualche temporale.
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

La verità è che viviamo in un posto che ogni giorno peggiora... traffico, inquinamento, alberi tagliati ovunque, autostrade superstrade che spezzano le campagne, edilizia sfrenata vista come unico modello di investimento sicuro, questa è la beneamata Padania.
                Scusate l'OT

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Originariamente inviato da spantax Visualizza il messaggio
                  La verità è che viviamo in un posto che ogni giorno peggiora... traffico, inquinamento, alberi tagliati ovunque, autostrade superstrade che spezzano le campagne, edilizia sfrenata vista come unico modello di investimento sicuro, questa è la beneamata Padania.
                  Scusate l'OT
                  Caro mio,qua lè così.
                  Comunque questo è il nostro clima e lo sappiamo,poi ci mettiamo un gran impegno per rovinarlo del tutto,questo è certo.
                  Prima il profitto.........

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                    Caro mio,qua lè così.

...ma non è detto che ci debba piacere...

Oramai non sopporto più questi luoghi e sto cercando di andarmene ma non è facile, gli affetti, le persone, ti tengono ancorato, da una parte ti arricchiscono e dall'altra ti limitano.

Stop siamo ultra OT

Comment

• Massimiliano
                      Consiglio direttivo
                      • Jul 2006
                      • 23726

...ma non è detto che ci debba piacere...

Oramai non sopporto più questi luoghi e sto cercando di andarmene ma non è facile, gli affetti, le persone, ti tengono ancorato, da una parte ti arricchiscono e dall'altra ti limitano.

Stop siamo ultra OT

Guarda pur è inutile che lo dica io sono padano e non lascerei mai questi posti.
                      Sono uno di quelli che preferisce rimanere a casa sua,perché io amo casa mia,per cercare di cambiare le cose a casa mia.
                      Poi se parliamo di clima,per i miei gusti,il clima nostro è il migliore al mondo o quasi. Per essere perfetto dovrebbe avere più neve e ghiaccio d'inverno,per il resto è ottimo.
                      Ripeto va a gusti.
                      Però io da qui non mi muovo,spacco le 00 a tutti,sarò sempre contro ma resto qui a combattere e lottare.

Comment

Cmq non mi riferisco al clima, mi riferisco all'insopportabile gestione delle cose, dei meravigliosi luoghi in cui abitiamo, che vengono distrutti dalla mancanza di ideali, l'unico imperante ovunque è il dio denaro.
                        Ti ricordi le vie di campagna costellate di alberi? Prova adesso a gironzolare dalle mie parti.
                        Puoi lottare quanto vuoi ma nulla cambierà se non in peggio.

Adesso però stop sul serio

Comment

• Massimiliano
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 23726

Cmq non mi riferisco al clima, mi riferisco all'insopportabile gestione delle cose, dei meravigliosi luoghi in cui abitiamo, che vengono distrutti dalla mancanza di ideali, l'unico imperante ovunque è il dio denaro.
                          Ti ricordi le vie di campagna costellate di alberi? Prova adesso a gironzolare dalle mie parti.
                          Puoi lottare quanto vuoi ma nulla cambierà se non in peggio.

Adesso però stop sul serio
                          Si spantax ti capisco ma non si può rischiamo di andare off topic.
                          Semmai ne parliamo in privato.
                          Qui torniamo alla meteo.

Comment

• Corrado
                            Consiglio direttivo - Moderatore
                            • Jun 2006
                            • 11615

che dire?

Ancora 2-3 giorni tremendi e poi forse si può sperare in un refolo di vento in più di adesso in pianura,certamente non in un calo termico
                            http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Massimiliano
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 23726

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio

che dire?

Ancora 2-3 giorni tremendi e poi forse si può sperare in un refolo di vento in più di adesso in pianura,certamente non in un calo termico
                              Si Corrado forse lunedì qualche temporale e un leggero calo termico ma l'estate è in sellissima a quanto pare e sembra destinata a proseguire con vigore almeno fin oltre metà mese.
                              Poi vedremo.

Comment

Working...