Primi 6 mesi dignitosi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Primi 6 mesi dignitosi!

Ecco il dato Cadidavid - Verona : riferimento personale 85-09,così facciamo contento Sebastian....

GENNAIO: -0.74°

FEBBRAIO:+0.26°

MARZO: -0.78°

APRILE: +1.18°

MAGGIO: -0.68°

GIUGNO: +1.11°

TOTALE ANNO: +0.31°

Tutto sommato direi molto bene.
    Si registra finalmente un inverno buono e lo sapevamo con tanta neve fra le altre cose.
    Una primavera con segno meno,sebbene in media e non sò da quanto non capitava,con un maggio che non finiva così da 10anni.
    Giugno invece rimane al suo posto sempre sopramedia,cosa che sta facendo da più di dieci anni.
    Nel complesso comunque anno con disavanzo più che ragionevole.

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Ecco il dato Cadidavid - Verona : riferimento personale 85-09,così facciamo contento Sebastian....

GENNAIO: -0.74°

FEBBRAIO:+0.26°

MARZO: -0.78°

APRILE: +1.18°

MAGGIO: -0.68°

GIUGNO: +1.11°

TOTALE ANNO: +0.31°

Tutto sommato direi molto bene.
    Si registra finalmente un inverno buono e lo sapevamo con tanta neve fra le altre cose.
    Una primavera con segno meno,sebbene in media e non sò da quanto non capitava,con un maggio che non finiva così da 10anni.
    Giugno invece rimane al suo posto sempre sopramedia,cosa che sta facendo da più di dieci anni.
    Nel complesso comunque anno con disavanzo più che ragionevole.

caro max qui naturalmente su dati base diversi dai tuoi posso dire che dopo 6 mesi siamo a -0.58°C sulla media.
    Entrando nello specifico siamo a 11.08°C di media 2010 rispetto agli 11.66°C del periodo 1992/2010

Certo è che ho l'impressione che questo mese di luglio ci farà pagare con gli interessi tutto il ben di dio avuto nei primi 6 mesi dell'anno collocandosi nelle prime 3 posizioni tra i mesi di luglio più caldi di sempre.Spero proprio di sbagliarmi
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Ho notato Corrado che se prendessi il riferimento 90-09 cambierebbero molto le cose. Mi sembra che in quel caso sarei a pari o leggermente sotto.
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...