Salve a tutti, sono appena tornato da un giro in bici sul lungolago da Bardolino a Cisano e si sta avvicinando un bel Temporalone, raffiche di vento con numerosa attivita elettrica. mi segnalano che a garda piove, qui ora nulla!! se qualcuno ha da dire qualcosa scriva pure..
Temporale in Arrivo sul Garda a Bardolino..
Collapse
X
-
-
era prevedibile? mi spiego meglio, quando c'è un temporale si può prevederne la sua evoluzione per le prossime 2-3 ore?Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioC'è stata una forte frontolisi (si è spompato)
Ti uso come enciclopedia
Comment
-
-
Assolutamente no. Con logica ed esperienza si possono fare delle previsioni, ma sapere con precisione se nasceranno nuove celle (e dove), se celle esistenti devieranno improvvisamente o moriranno... impossibile a dirsi.Originariamente inviato da zorro Visualizza il messaggioera prevedibile? mi spiego meglio, quando c'è un temporale si può prevederne la sua evoluzione per le prossime 2-3 ore?
Ti uso come enciclopedia
Comment
-
-
Comment
-
-
GrazieOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioAssolutamente no. Con logica ed esperienza si possono fare delle previsioni, ma sapere con precisione se nasceranno nuove celle (e dove), se celle esistenti devieranno improvvisamente o moriranno... impossibile a dirsi.
Comment
-

Comment