Germania bollente...
Collapse
X
-
Mamma miaOriginariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
....tedeschi cotti
Tra l'altro i condizionatori lì sono poco diffusi rispetto all'Italia, sopratutto nelle case
-
-
Buongiorno
Vi siete dimenticati la Francia e la Svizzera ...
Svizzera: Temperature max di ben +35°C ( giorno ) ...
da circa 2 Settimane ... La sera notte min di +20°C ...
Proprio ieri pomeriggio sera 10.07.2010 si scatenato
il Finimondo in Svizzera e poi in Germania ...
Vorrei postarvi delle Immagini salvate ma non
ne sono sicuro ... Vedo pochissimo interessi
che riguarda oltre Alpi ( Estero ) ...
Per oggi 11.07.2010 e domani 12.07.2010 altri
Temporali di calore in arrivo ( alcuni forti ) ...
Comment
-
-
=Originariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggioTra l'altro i condizionatori lì sono poco
diffusi rispetto all'Italia,
sopratutto nelle case
Li usano solo negli Uffici idem in Svizzera ...
Comment
-
-
da dire che anche la settimana scorsa in alcune zone si raggiunsero e superarono i 35 C. In condizioni di alta pressione con matrice sub tropicale, è proprio in Germania, Francia e zone limitrofe che si registrano i valori più elevati in Europa. Vi ricordate nel 2003 quanti decessi x le spaventose temperature (prossime o superiori ai 40°C) che si registrarono proprio in Francia, Inghilterra e Germania? Poi magari il tempo è più dinamico rispetto alle pianure del nord e la rinfrescata arriva prima, ma con queste condizioni tende a fare più caldo che in Italia; Una curiosità; ma da voi in Veneto l'aria condizionata è così diffusa nelle abitazioni? Leggendo sopra sembrerebbe di si... Qui è piuttosto raro che un privato disponga di aria condizionata in appartamento, fra tutte le mie conoscenze nessuno o quasi nessuno ce l'ha..IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Niente condizionatore e cerco di tirare avanti con espedienti più naturali, doccie fresche, mangiare leggero e tanta acqua, al max un ventilatore.
Credo che l'omotermia ci renderà sempre più deboli e meno in grado di affrontare il minimo disagio termico.
Cmq per fortuna dalle mie parti di notte si vive.
Comment
-
-
Diciamo che ormai le nuove costruzioni sono tutte dotate di condizionatore e se non lo sono è perchè sono case clima o comunque ben isolate.
Per le case vecchie invece direi che al momento i condizionatori coprono circa il 20/25% delle abitazioni.
Io ne ho uno dall'aprile 2003(appena in tempo) e lo accendo solo quando il caldo diventa insopportabile in casa,per capirci ora in camera da dove scrivo ho una temperatura di 30.2°C in aumento.
Se accendo il condizionatore tutto il giorno e tutta la notte questa comunque non riesce a scendere sotto i 27.5°C
Comment
-

Comment