Osservate questa cartina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

Osservate questa cartina

Uploaded with ImageShack.us

Potrebbe essere una di quelle sventagliate che divide in due la pianura: dove soffierà il vento da SW ci saranno temperature più alte ed ur più basse, dove soffierà il vento dal mare ci saranno temperature leggermente più basse ed ur più alte.

Non è la prima volta che una configurazione del genere porta a questo
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

a occhio e croce siamo pronti per l'arrivo del caldo ''torrido'' dopo quello ''afoso''...cieli ben limpidi e tersi, stavolta non sembra formarsi la cappa umida

occhio ai termometri

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
      a occhio e croce siamo pronti per l'arrivo del caldo ''torrido'' dopo quello ''afoso''...cieli ben limpidi e tersi, stavolta non sembra formarsi la cappa umida

occhio ai termometri
      ...Qui dopo il limpido di stamattina, ora di nuovo più foschia... Si vedono solo le prime montagne e non più quelle lontane...

...Ho paura che l'afa si faccia sentire anche i prossimi giorni...

...La Pianura Padana ci mette "un secondo" a crearsi quel clima malsano che conosciamo...

...Già oggi maggior sensazione di caldo rispetto a ieri e temperatura sui 32°C...

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

può darsi Andrea il mio è più un auspicio che una previsione tuttavia vorrei che si ricreassero quelle condizioni di caldo secco con forti escursioni termiche diurne di 20° tra il giorno e la notte

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
          può darsi Andrea il mio è più un auspicio che una previsione tuttavia vorrei che si ricreassero quelle condizioni di caldo secco con forti escursioni termiche diurne di 20° tra il giorno e la notte
          ...Anche a me piacerebbe un'elevata escursione termica, con una rapida diminuzione non appena il sole tramonta...

Comment

• Angelo
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 12323

+18 +38 tutta l'estate: va benissimo

Ho idea che questa settimana sarà la fotocopia della seconda settimana di luglio: caldo e afa in lenta ma costante ascesa. Poi faccia quello che vuole, vado in Sardegna, sarà dura che temporali e altre menate instabili arrivino fino a là in fondo
            https://www.meteoarena.com/

Comment

bè ma(almeno dal mio punto di vista)sopporto volentieri quei due giorni di fuoco che ci saranno(giovedi e venerdi),perchè tanto sò che sabato si cambierà musica(a quanto pare)...a differenza dell'ultima onda calda della scorsa settimana che non se ne vedeva la fine e non se ne trovava refrigerio!!!!!

Comment

Working...