Katla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Katla

Mercoledì 21 Luglio 2010 10:46

Ancora una volta dobbiamo registrare una nuova impennata nell’attività sismica in prossimità del Katla. Nelle ultime 42 ore sono stati registrati 13 episodi sismici di magnitudo crescente fino ai quasi 2 gradi di scala Richter, scossa registrata dopo la mezzanotte di ieri.
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
    Mercoledì 21 Luglio 2010 10:46

Ancora una volta dobbiamo registrare una nuova impennata nell’attività sismica in prossimità del Katla. Nelle ultime 42 ore sono stati registrati 13 episodi sismici di magnitudo crescente fino ai quasi 2 gradi di scala Richter, scossa registrata dopo la mezzanotte di ieri.
    dove si trova sto posto??

Comment

• lamiera
      Socio Estremo Meteo4
      • Jun 2006
      • 13034

Originariamente inviato da Giulietta Visualizza il messaggio
      dove si trova sto posto??
      Islanda , e' il vicino piu' grosso del vulcano che ha bloccato i voli di mezzo mondo , se questo scoppia puo' influenzare il clima.

Comment

Islanda , e' il vicino piu' grosso del vulcano che ha bloccato i voli di mezzo mondo , se questo scoppia puo' influenzare il clima.
        Adesso tu riderai......
        io sono una grande osservatrice delle piccole sintomatologie delle persone che mi circondano. Son due giorni che alcune di loro hanno delle piccole vertigini, robetta da niente, ogni tanto un micro capogiro, la sensazione di essere in barca....coincidenze. Dimmi stamattina dalle 10,30 all'una quante scosse ha dato?

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Adesso tu riderai......
          io sono una grande osservatrice delle piccole sintomatologie delle persone che mi circondano. Son due giorni che alcune di loro hanno delle piccole vertigini, robetta da niente, ogni tanto un micro capogiro, la sensazione di essere in barca....coincidenze. Dimmi stamattina dalle 10,30 all'una quante scosse ha dato?
          Non lo so , bisogna aspettare che domani pubblichino la sintesi .

P.S. se non rispondo e' perche' mi entrano dei clienti !

Comment

Non lo so , bisogna aspettare che domani pubblichino la sintesi .

P.S. se non rispondo e' perche' mi entrano dei clienti !
            ok

Comment

• Brainstorming

Per il rapporto vertigini ed eventi sismici sono più propenso alla teoria del disagio "bioclimatico"

Comment

• StormVR
                Utente Registrato
                • Jul 2009
                • 8805

Adesso tu riderai......
                Confermo, anche io negli ultimi giorni ho sempre sensazioni simili..

Comment

Originariamente inviato da Brainstorming Visualizza il messaggio
                  Per il rapporto vertigini ed eventi sismici sono più propenso alla teoria del disagio "bioclimatico"
                  cosa intendi per disagio bioclimatico?

Comment

• straimo
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 1581

Questa mappa evidenzia i terremoti avvenuti in Islanda nelle ultime 48 ore

Questo è i il link:

*Lampionaro inside*

Comment

• capo
                      Consiglio Direttivo
                      • Aug 2006
                      • 6341

nel mio caso l'afa mi causa le sensazioni che avete descritto sopra, per via del fatto che la pressione mi scende sotto i piedi :P.
                      Cristina

Comment

• Angelo
                        Consiglio direttivo
                        • Jun 2006
                        • 12323

Adesso tu riderai......
                        Ciao Roberta.
                        Nel mondo ci sono terremoti tutti i giorni e ben più potenti di questi, queste persone dovrebbero avere una "stornisia" costante per tutta la vita.

In realtà o hanno problemi alla cervicale o la pressione bassa
                        https://www.meteoarena.com/

Comment

• Andrea
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 13823

...Infatti, terremoti del secondo grado Richter credo ce ne siano parecchi anche da noi quasi tutti i giorni...

Comment

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                            Ciao Roberta.
                            Nel mondo ci sono terremoti tutti i giorni e ben più potenti di questi, queste persone dovrebbero avere una "stornisia" costante per tutta la vita.

In realtà o hanno problemi alla cervicale o la pressione bassa
                            E' cervicale!!Posso dirlo con certezza perche' sono un malato cronico causa due incidenti....

Comment

Teniamo sotto controllo la situazione tramite la Webcam che punta proprio sul Katla mms://213.167.158.211/katla/

Comment

Working...