Compriamoci un canotto , che roba la prossima settimana !
Acqua Padre chel convento se brusa
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioL'importante è che non piova domenica!!
Comment
-
-
Secondo me entrata di aria fresca instabile domenica porta poca roba a livello precipitativo.....ma sarà con direttrice Est/Ovest, quindi il Veneto sarà il primo a liberarsi, per cui la Domenica mi pare salva nel pm/sera.
Guardando più in là, il giorno critico per il NE pare sia l'8 settembre, e comunque il basso Veneto rimarrà fanalino di coda nel computo dei totali pluviometrici tra il 7 e il 9 settembre.
Altra musica per alto Veneto e Pedemontana.....
Comment
-
-
Se arriva lo scirocco ecco che di sicuro torneremo sopra media come temperature, speriamo almeno di vedere qualche temporale che veramente quest'anno mancano in maniera anomala dalle nostre parti.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioQui a Cavarzere sono caduti 49.6 mm in mezz'oretta. Che vanno a sommarsi ai 28.4 di sabato scorso. Non male!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioNoi invece solo 4mm perchè eravamo in mezzo tra due temporali.
Comment
-
-
Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggioBasta tu ne hai già avuta abbastanza
Comment
-
-
Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggioIn effetto io sono già a posto per tutto il 2010....
Comment
-
Comment