Prospettive calde per la prossima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FulvioTs
    Utente Registrato
    • Jun 2007
    • 6485

Prospettive calde per la prossima settimana

Per domenica lunedì previste T. in quota fino quasi 15°, con possibili massime vicino ai 30°, se non oltre nel veronese.

Questo è quanto vedono oggi i modelli, con un HP azzorriano che abbraccerebbe gran parte d'Europa occidentale, con correnti secche da nord sull'Italia, capaci da far aumentare le T. in maniera considerevole in pianura.

Possibile clima caldo fino a mercoledì giovedì, quando aria più fresca da nord giungerebbe sull'Italia pilotata da una depressione sulla Scandinavia.

Ultimi ruggiti d'estate quindi, io dico sempre, mai dare per morto il caldo, quello ha non 7 vite, ma mille!
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Anche si arrivasse sui 29-30°C, almeno con il sereno di notte si scenderebbe bene...

...Le minime di questi giorni (vedi nuvolosità) sono alte e tutto sto tempo umido è davvero fastidioso...

...Anche adesso che è uscito il sole, picchia ancora bene...

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Ben vengano temperature vicine ai 30°C Sinceramente ora l'estate non fa più paura.. un po' di tepore può solo che far piacere. Ormai la stagione fredda incombe!
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

I 30 si faranno forse nel veronese; per la pianura centrale penso a punte sui 27/28 mentre per le zone costiere non credo si andrà oltre i 26/27 gradi. Tutto sommato, se questo sarà il ruggito caldo che mi aspettavo per metà mese, neanche male dai. Anche perchè le minime potranno scendere. Intanto mettiamoci in saccoccia quest'altra decade sotto media

Comment

Working...