Originariamente inviato da rodry
Visualizza il messaggio
Scusate, ma difendo le donne!!!
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Stile Grecia...
Comment
-
-
Originariamente inviato da rodry Visualizza il messaggioNon posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!
Comment
-
-
Originariamente inviato da rodry Visualizza il messaggioNon posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!
Avete sentito che voce sexi che ha?
La te farìa vegner fora el sol sempre, anca se fora piove e tira vento! Eeeeeeeeehhhhheeee
Battute a parte, credo che veramente, in moltissimi campi e non solo quello meteo, si stia togliendo professionalità un po' a tutto. Ma, chissà dove si andrà a finire.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Re: Scusate, ma difendo le donne!!!
Ritorniamo sull'argomento ...
ecco le previsoni in Bosnia
e su youtube ci sono un'infinità di sue OTTIME previsioni
in realtà penso sia una strategia per evitare linciaggi quando si sbagliano le previsioni. Se questa ti dice domani 50 cm di neve, e poi fa pioggia a +10°, chi vuoi che si ... arrabbi?
(o meglio chi vuoi che si ricordi di cosa aveva detto? gli argomenti infatti sono ... altri)
Comment
-
Comment