Problema Davis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Problema Davis

Chiedo scusa per la richiesta.
    Ho appena installato la VP2 purtroppo la consolle non prende il segnale dalla ISS rimane sempre su R oppure L.
    Può essere che avendo lasciato la batteria dentro la ISS per diversi mesi senza utilizzare la stazione dentro una scatola la stessa si sia scaricata?
    Era la Davis utilizzata lo scorso anno in Fiera.
    Grazie
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la richiesta.
    Ho appena installato la VP2 purtroppo la consolle non prende il segnale dalla ISS rimane sempre su R oppure L.
    Può essere che avendo lasciato la batteria dentro la ISS per diversi mesi senza utilizzare la stazione dentro una scatola la stessa si sia scaricata?
    Era la Davis utilizzata lo scorso anno in Fiera.
    Grazie
    Ciao Emanuele, provo a darti un suggerimento. Se hai una batteria di un'altra vantage pro 2, potresti provare a cambiarla, così saresti sicuro che la batteria funziona. Altrimenti si potrebbe andar a comprare una batteria nuova. Speriamo non si sia rovinata la ISS, perché quando te le spediscono la batteria è sempre in un sacchettino separato e non montata dentro la stazione. Ti saluto, facci sapere come va a finire.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Emanuele
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 5518

Ciao Marco,
      Grazie del suggerimento infatti anche Corrado mi ha consigliato la stessa cosa ed ho risolto il problema, la batteria non caricava più pertanto l'ho sostituita con una nuova.
      Emanuele
      Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

Working...