Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Stazione meteo e webcam sul Lago della Vacca a 2360m !
Re: Stazione meteo e webcam sul Lago della Vacca a 2360m !
Ciao Alessio, come scritto in prima pagina, la montagna di fronte è il Frerone (2673 m).
Durante il peggioramento di inizio novembre mi pare di ricordare che abbia piovuto anche a quella quota, ma non ne sono certo, anche perchè poi la Webcam è andata out, causa mancanza di corrente elettrica se non sbaglio.
Ciao
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Ciao Alessio, come scritto in prima pagina, la montagna di fronte è il Frerone (2673 m).
Durante il peggioramento di inizio novembre mi pare di ricordare che abbia piovuto anche a quella quota, ma non ne sono certo, anche perchè poi la Webcam è andata out, causa mancanza di corrente elettrica se non sbaglio.
Ciao
Grazie Ale, me lo chiedevo perchè vedendo l'innevamento non mi sembrava così rilevante, ma allo stesso tempo speravo che non avesse piovuto fin lassù :((
Ciao
Esatto Alessandro,
i guardiani ci hanno riferito che ha piovuto fin lassù! Anche se è stata una cosa temporanea, in gran parte è stata neve!
Comment