Stazione meteo e webcam sul Lago della Vacca a 2360m !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Stazione meteo e webcam sul Lago della Vacca a 2360m !

Paesaggio incantato al Lago della Vacca, che bel risveglio...

Comment

Originariamente inviato da StefanoBs Visualizza il messaggio
      Paesaggio incantato al Lago della Vacca, che bel risveglio...

A che altezza arriva la montagna di fronte?

Durante il peggioramento importante di inizio novembre è sempre stata neve al LAGO?

Ciao

Comment

• alessandro
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 3540

Ciao Alessio, come scritto in prima pagina, la montagna di fronte è il Frerone (2673 m).
        Durante il peggioramento di inizio novembre mi pare di ricordare che abbia piovuto anche a quella quota, ma non ne sono certo, anche perchè poi la Webcam è andata out, causa mancanza di corrente elettrica se non sbaglio.
        Ciao
        I'm Winston Wolfe. I solve problems.
        Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Comment

Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
          Ciao Alessio, come scritto in prima pagina, la montagna di fronte è il Frerone (2673 m).
          Durante il peggioramento di inizio novembre mi pare di ricordare che abbia piovuto anche a quella quota, ma non ne sono certo, anche perchè poi la Webcam è andata out, causa mancanza di corrente elettrica se non sbaglio.
          Ciao
          Grazie Ale, me lo chiedevo perchè vedendo l'innevamento non mi sembrava così rilevante, ma allo stesso tempo speravo che non avesse piovuto fin lassù :((

Ciao

Comment

Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
            Ciao
            Esatto Alessandro,
            i guardiani ci hanno riferito che ha piovuto fin lassù! Anche se è stata una cosa temporanea, in gran parte è stata neve!

Comment

Working...