Buongiorno a tutti, settimana che si apre molto incerta stamattina, minima in aumento proprio a causa degli annuvolamenti, a 16.5°, staremo a vedere se riesce a far qualche precipitazione.
Nowcasting NE dal 13 al 19 settembre 2010
Collapse
X
-
Nowcasting NE dal 13 al 19 settembre 2010
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Pioggia moderata, il pluvio lacrosse segnava 7.7mm ancora 15 minuti fa. Temp. di 17° esatti col 87% di u.r. giornata da pieno autunno.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
17.8mm da pluvio lacrosse, da confermare poi con la misura nel pluvio manuale. Temp. molto fresca a 15.9° col 91% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ancora pioggia qui a Cerea, oramai i 20mm credo proprio siano stati superati da un bel po', temp. 16° col 92% di u.r. roba da tacar la stùa da l'umidità che ghe, nasse i funghi in casa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Gran peggioramento, 28.5mm la pioggia di oggi, ora 15.4° col 93% di u.r. in caso di ampie schiarite notturne, si profila il rischio di nebbia.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo sereno stamattina, ma minima freschetta a 13.3°. Non c'era la nebbia, ma sfiorata per poco, l'u.r. era del 94%, e oramai la stagione sta diventando propizia per questo fenomeno nelle nostre zone. Se sarà bel tempo tutto oggi, la massima aumenterà di diversi gradi rispetto ieri.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Bel tempo anche qui, solo qualche modesta velatura, massima lacrosse, quindi sottostimata, a 25.4°, stasera controllerò da mio fratello che massima abbiamo fatto, credo comunque sui 27° anche qui.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment